Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio kit 2 vie hertz
#1
Ehi ragazzi sono sempre io questa volta alle prese con il fronte anteriore!Che mi consigliate tra il kit HSK XL 165 o il kit MLK 165 della hertz?
Rispondi

#2
dipende cosa cerchi e quanto vuoi spendere la serie ML è la top hertz, si presta più all'SQ, la HS è un buon compromesso tra qualità e potenza in rapporto qualità/prezzo.
Rispondi

#3
Io come ho detto in altri topic devo fare un semplice impianto sub e fronte anteriore!Per sub ho l'hertz hxs 380d spinto da uno steg 310.2 e quindi volevo che si sentisse bene la musica incrementando l'audio con il FA tutto qui?Quindi mi starebbe bene anche la serie HS?
Rispondi

#4
Black Angel ha scritto:

Io come ho detto in altri topic devo fare un semplice impianto sub e fronte anteriore!Per sub ho l'hertz hxs 380d spinto da uno steg 310.2 e quindi volevo che si sentisse bene la musica incrementando l'audio con il FA tutto qui?Quindi mi starebbe bene anche la serie HS?

si vai pure di hs, ma ora in fa cos'hai?
Rispondi

#5
Ho solo le casse da 165 originali della golf 4 serie!Non sono male però è meglio "aggiornarle"
Rispondi

#6
Mentre i tweeter se non sbaglio sono da 20mm!Per l'ampli sarei intenzionato su audison vr 209 come detto da Hertz89 però per restere in casa hertz cosa mi consigli?
Rispondi

#7
Black Angel ha scritto:

Mentre i tweeter se non sbaglio sono da 20mm!Per l'ampli sarei intenzionato su audison vr 209 come detto da Hertz89 però per restere in casa hertz cosa mi consigli?
lascia stare gli ampli hertz quello che ti ha conisgliato hertz89 va a pennello
Rispondi

#8
Non sono un gran che vero?Lo immaginavo!Mentre un altra soluzione se non dovrei trovare il vr 209?Come steg cosa mi dici?
Rispondi

#9
nella medio alta son più per la potenza che per la qualità almeno la serie kompetition certo la msk è il topo di casa steg ma siamo a prezzi proibitivi anche sull'usato.
Ci sono gli oldschool da tenere in considerazione.
Rispondi

#10
Si ma è difficile trovarli!Vediamo che trovo in giro!Ah un altra cosa,devo insonorizzare le portiere verò?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  garanzia hertz elettromedia THETEK 17 7.110 02-01-2024, 01:34
Ultimo messaggio: sliffmoka
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Hertz c165 vs K165 KoNG 3 9 15-07-2022, 04:19
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.