Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Diluire la resina
#11
avete perfettamente ragione.....cmq poi max ci racconterai come sei passato dal resinare scafi al restaurare mobili per finire a realizzare impianti....tu si che sei poliedricoé[Wink]
Rispondi

#12
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">seicentowatt ha scritto:
<br />avete perfettamente ragione.....cmq poi max ci racconterai come sei passato dal resinare scafi al restaurare mobili per finire a realizzare impianti....tu si che sei poliedricoé[Wink]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">


prego, non scambiamo l'oro con il piombo...


[sborone mode on]
il sottoscritto non restaura mobili... sono un tecnico restauratore di opere d'arte, specializzato nel recupero di affreschi e dipinti su tavola e tela. diploma e stage finale conseguiti presso l'Opificio delle Pietre Dure di Firenze.
[sborone mode off]

in quanto al resinare scafi, più che altro a me facevano fare la bassa manovalanza.. scopa e paletta!! avevo 14-15-16 anni, e se volevo qualche soldo in tasca per la pizza alla sera con gli amici, l'estate la dovevo trascorrere a lavorare e non a gozzovigliare. mi piaceva l'ambiente delle barche, e abitando vicino al mare, era la cosa più naturale.

in quanto agli impianti, quello l'ho sempre fatto; dal momento in cui vidi il primo Autovox (un Kanguro, se ricordo bene) montato sulla fiat 131 di mio zio (avevo 12, forse 13 anni..) scattò la folgorazione, nacque quella viscerale passione che tuttora mi stimola e sostiene.
Rispondi

#13