Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ppi art 300.2 VS abola sintesis limited
#1
devo pilotarci un medio + un tw.... qual'è meglio secondo voi?
considerando che il doppio woofer è pilotato da un ppi 600.2

[8D]
Rispondi

#2
up
Rispondi

#3
non ho mai avuto l'occasione di ascoltare l'abola ma sono sicuro e spero che max mi dia ragione che l'abola sia migliore in medio alta! oltretutto per esperienza so che il ppi da il meglio di se in medio bassa!
Rispondi

#4
no perchè sto valutando l'ipotesi di spostare il 300 sui woofer il 600 sul sub e sulla medio alta un abola..
Rispondi

#5
sicuramente è meglio il 300 sui woofer [Wink]
Rispondi

#6
Ciao ,

allora ho avuto sia il 300.2 che il 600.2 e vi posso dire che sono ampli straordinari.
A gamma intera come scrissi gia' in altre discussioni il 300.2 e' il piu' equilibrato.
Il 600.2 e' piu' indicato sui mediobassi e sul sub in quanto ha una riserva dinamica veramente strepitosa.
Il 300.2 non e' assolutamente malvagio su una medioalta o su un fronte intero.
Come ben sapete ho preso prima un synthesis normale e un limited e un ragazzo che li ha ascoltati me li ha letteralmente strappati dal baule.
A quel punto su consiglio di Max ho preso un superlimited da mettere in mediobassa e un limited da mettere in medioalta.
Adesso ho preso un altro superlimited in quanto il primo si sentiva solo....[Smile][Smile][Smile]....
Che dire : i synthesis sono ampli straordinari e come rapporto qualita' prezzo prestazioni hanno pochi rivali.
Per poter comprare ampli del rango del synthesis bisogna spendere 3 volte di piu' per ciascuna serie.....
Comunque Tuniz non stai messo male come amplificatori..logicamente con Abola faresti certamente un passo deciso in avanti ma non mi va di spingerti verso l'acquisto di un abola synthesis visto che ne vendo uno...


Rispondi

#7
Beh, bell'idea di mettere il 600 sul sub, il 300 sui wf e qualcosa di veramente bensuonante come abola per tutta la medioalta, pur non avendo mai sentito nessuno di questi ampli il progetto sembra buono e coerente...[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#8
lo è, lo è.

l'idea è ottima, non buona.
Rispondi

#9
io da possessore di abola synthesis (base e limited attualmente in vendita)
vi posso dire che precedentemente il mio fronte era amplificato da ppiart600
e da quando ho sostituito con abola..ho sentito netti miglioramenti in termini di qualità e pulizia del suono..
nettamente superiore..
Rispondi

#10
Adesso che lo avete detto voi che e' nettamente superiore posso confermarlo pure io

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Abola syntesis limited gaggig 67 20.304 22-11-2022, 03:01
Ultimo messaggio: chocolet1
  Sinfoni o abola syntesis per tweeter morel supremo? overdb 38 24.456 08-11-2022, 17:38
Ultimo messaggio: chocolet1
  consiglio abola synthesis e fronte anteriore bravo86 23 5.229 26-05-2021, 14:20
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Abola turbo16v 16 4.037 25-05-2021, 00:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Morel Elate ed Abola dardo 13 3.070 24-05-2021, 23:03
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.