Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo impianto... poco convincente
#1
Salve raga premetto che nn sono un esperto ma mi piace molto il car audio.... Ho una fiat punto prima serie 3pt e da poco ho creato le tasche per metterci woofer da 20cm in portiera.... Questi woofer sono della GME SL 8 VT che potete vedere a questo link (http://www.gmeelectro.com/01%20Speakers%...0Italy.htm). Come amplificatore ho un impact hc150.2 e come sorgente ho un kenwood e la cosa che nn mi convince affatto e che questi woofer per quanto riguarda i medi suonano bene ma appena provano a fare bassi sbavano, secondo voi cosa puo essere?? amplificatore poco potente?? qualcosa collegato male?? grazie in anticipo [Smile]
Rispondi

#2
benvenuto Greenpoint! parto con la premesse che immagino che tu sabbia che qualsiasi componente meccanico ha un limite fisico! giusto?
Rispondi

#3
quale tra quella "zolfa" di altoparlanti hai acquistato?

Il problema sicuramente sta lì.
PIONEER SPH DA120 optical out
HELIX DSP.3 <——-> CONDUCTOR 
Zapco Z150C2VX ______Sw RE10D4
Zapco Z220II_________ Wf AD W60
Zapco Studio 150______ Mr (Xtant xis 2.4)
Zapco Studio 100______ Tw ( //      // )


Rispondi

#4
Secondo me, i woofer sono delle ciofeche, mentre l'ampli va benone. I dati tecnici mi sembrano non veritieri (97,5 db e 400 max mi sembrano dati inventati ).
Poi bisognerebbe vedere l'installazione in porta (insonorizzata?? accoppiato bene con la portiera??) la taratura.
E infine per curiosita quanti li hai pagati.
Rispondi

#5
a quanto li fai partire i sti gme?
può essere che li tagli troppo bassi.....
poi c'è da vedere se la porta è insonorizzata.....sennò dubito che potrai avere un minimo basso.....

cmq non ho mai sentito questa marca...
Rispondi

#6
raga c'è scritto... GME SL 8 VT

@poso: si in effetti la bobina da 38 reggerà 100 rms![Big Grin]

in ogni caso non soffermatevi sulla marca... potrebbero essere anche fatti bene che ne sapete???