Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
SUPER IMPIANTO.. CHE NE PENSATE??
#11
Ma che cacchio avevo scritto una ripsosta gigante ma non è stata pubblicata. Comunque non dimentichiamoci l'alimentazione giusta
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#12
Il gladiator e un mostro di ultima generazione , come dice anke mdbpalermo ci sonosteg e PG e tanti altri mostruosi ampli...però il gladiator e un'ottima scelta secondo me...i prezzi dei beyma che prendi in spagna qui in italia nn credo li troverai mai...spendere 550 o più a portiera avendo tutti AP beyma...e una soddisfazzione
Rispondi

#13
Riassumendo 4 beyma pro8 + 4 cp22 a portiera...

io metterei 2 tec bravox edx12-d2 nel baule...un alimentazione a doc e ti divertirai tanto credimi
Rispondi

#14
Grazie mille ragazzi!! [Smile][Smile] spero di riuscire a realizzare il fronte per qeuesta estate!!![Smile]
faccio una domanda tecnica, volevo mettere 2 batterie aggiuntive al posto della ruota di scorta, la mia domanda è questa, per una corretta alimentazione è meglio alimentare a 12 volt o metterci in serie una battaria da 2 volt e portarla a 14v? gli ampli renderebbero meglio?
Rispondi

#15
Mi è nuova questa...non credo che una batteria da 12 + una da 2 potri il tutto a 14v??

Sennò quelli che montano due o tre batterie da 12v arrivano a 24/36 v?? e che fine farebbe l'impianto stereo!?...XD...prova con una batteria da 100/120 ah...se (esempio) vedi che le luci della macchina hanno cali di tensione quando alzi il volume allora devi passare ad una seconda batteria (esempio) da 80ah per un tot. di 200 ah e tanto tanto spunto!...tanto si sa che l'alimentazione in auto nn basta mai!!
Rispondi

#16
...stavo leggendo questa discussione particolare...io sono un amante di sound quality come progetto di impianto ed invece qui la ragazza(se è una ragazza) in ogni buco della macchina mette altoparlanti addirittura woofer da 20 4 tweeter sul front e perfinp in bauliera...
Capisco la ricercatezza della potenza...ma cosi mi sembra troppo esagerato e non vorrei che poi un impianto del genere oltre che costoso venisse a noia...
Comunque questa è solo la mia impressione...ognuno ha i suoi gusti.ç'importante è eseguire cio che uno vuole sulla propria macchina....[Big Grin]
Rispondi

#17
francesca87 ha scritto:

in italia non sono riuscita a trovare niente di simile a questo prezzo..


perchè non hai cercato nei posti giusti. per esempio, avevo già avuto modo di suggerirti di adocchiare i soundstream sst-22, che costano meno di quanto compri i beyma dalla spagna.

ad ogni modo non esagerare con la quantità. due coppie in totale sono sufficienti per devstare anche i timpani di un audioleso.
Rispondi

#18
francesca87 ha scritto:

Grazie mille ragazzi!! [Smile][Smile] spero di riuscire a realizzare il fronte per qeuesta estate!!![Smile]
faccio una domanda tecnica, volevo mettere 2 batterie aggiuntive al posto della ruota di scorta, la mia domanda è questa, per una corretta alimentazione è meglio alimentare a 12 volt o metterci in serie una battaria da 2 volt e portarla a 14v? gli ampli renderebbero meglio?

aumentare 2V la tensione disponibile ha senso fino a un certo punto.

se facessi SPL, laddove consentito, è praticamente indispensavile elevare la tensione.

a te serve corrente... non tensione.

Rispondi

#19
Barby sound ha scritto:

Mi è nuova questa...non credo che una batteria da 12 + una da 2 potri il tutto a 14v??

Ago, quando metti due stilo da 1,5V nel telecomando del TV di casa, quanta tensione avrai ai capi del circuito?

te lo dico io: 3V.

se le batterie le metti in serie, sommi la tensione. se le metti in parallelo, sommi la corrente.


Sennò quelli che montano due o tre batterie da 12v arrivano a 24/36 v?? e che fine farebbe l'impianto stereo!?...XD...prova con una batteria da 100/120 ah...se (esempio) vedi che le luci della macchina hanno cali di tensione quando alzi il volume allora devi passare ad una seconda batteria (esempio) da 80ah per un tot. di 200 ah e tanto tanto spunto!...tanto si sa che l'alimentazione in auto nn basta mai!!

come già detto, sono in parallelo, non in serie.

[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.