Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dubbi sull'amplificazione
#1
Ciao a tutti!
E' da un pezzo che non scrivo ed il post in cui iniziai a scrivere della mia g.p. langue (lavori fermi)....
Sabato scorso sono stato al My Special Car, ho avuto modo di ascoltare una delle macchine di Perry (la 159 a valvole, Spettacolo!), di guardarmi attorno e di fare 4 chiacchiere...
Da allora sono in preda ai dubbi sui miei ampli, ho una coppia di Audison LRX, li ho visti montati su parecchie auto ma su nessuna di quelle "top", tanti con cui ho parlato li butterebbero a macero, descrivendoli famelici di corrente e scarsamente qualitativi...

Io sto progettando un impianto con cui avvicinarmi alle gare e vorrei iniziare con il piede giusto, sto curando il cablaggio, le fusibiliere, l'installazione, le insonorizzazioni e mi rivolgerò ad un professionista per la taratura ed i crox, nel frattempo sto provando ad allenare le orecchie alla qualità del suono frequentando concerti ed eventi live di classica, Jazz e rock, ora questo fatto degli ampli mi destabilizza assai...
Mi piacerebbe un vostro parere, non vorrei costruire un sistema con due ampli che poi dovrò cambiare andando a stravolgere tutto (taratura, crosx, ecc...)

Senza considerare che mi era passato per la mente anceh di inserire un processore per avere la massima flessibilità sugli allineamenti temporali e sulle equalizzazioni...

In sostanza... STO DANDO DI MATTO...

Mi aiutate a riprendere un po di equilibrio [Smile]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Photo DUBBI CABLAGGIO ISO AUTORADIO 2Din alexme23 0 379 17-02-2021, 13:01
Ultimo messaggio: alexme23
  dubbi su medio bassi taurus67 22 3.442 22-04-2015, 04:50
Ultimo messaggio: taurus67
Question dubbi su cablaggi margna91 18 4.938 07-02-2014, 23:27
Ultimo messaggio: margna91
  Restyling con molti dubbi mocedny 2 1.259 24-10-2013, 00:21
Ultimo messaggio: mocedny
  DUBBI KIT 2 VIE danieletp 13 4.281 11-01-2013, 06:09
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.