Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iniziamo con l'impianto di ciccio!
#91
al di la di ciò ti e vi faccio i complimenti! molto bello quel ctw...[:p]
Rispondi

#92
grazie dei consigli ragazzi! proverò a sistemare e speriamo non ci siano altri problemi, cmq finirò mai?!?!?
Io dico: la pazienza è la virtù dei forti!!! e vado avanti sempre!!![Big Grin]
Rispondi

#93
Il bagagliaio mi è rimasto, questa è la situazione con 2 buste grandi di cibari e qualche birra![Smile]

Immagine:
[Immagine: 201081912935_SNC00209%20-%20Copia.jpg]
28,48 KB
Rispondi

#94
Ragazzi complimenti per la realizzazione pulita e sistemata complessiva. Lo spazio nel baule è preciso al mio quando avevo montato tutto sulla seat.

Dany!!![Wink][Wink]
Rispondi

#95
se serve liberare il bagagliaio ,,,,,le birre le prendo io ,,Xke a foggia oggi stanno 40 gradi ,,e 6 birre fresche,,,,ahahah
ottimo lavoro e ottimo sub...a settembre inizio i miei lavori sulla mito XD e poi voglio consigli ,,,,
Rispondi

#96
Ormai le birre non ci sono +, ma spero di trovare l'occasione con qualcuno del forum di berle insieme![Big Grin]
Per il resto grazie skulls91 il ''subbino'' va molto bene, basso preciso, pulito e sopratutto belle botte! Come piaciono a me!
Rispondi

#97
risolto, il problemino?
Rispondi

#98
Fatto qualche prova sembra che collegando la massa dell'impianto audio al - della batteria si attenua un po. Ma ancora non abbiamo risolto.
Rispondi

#99
proviamo a sostituire uno alla volta i finali, con uno di quelli che ha marco. prima il PG er poi il rockford.

per il rockford sono abbastanza sicuro, dato che è stato testato (seppur nuovo, ma anziano..) prima di spedirlo, e al banco, configurato 4ohm mono, non assorbiva oltre 25A di picco, a volumi sostenutissimi. ma assicuriamoci lo stesso.

resto dell'idea che qualcosa non quadra sull'alimentazione, troppo strano l'assorbimento che rilevi.

se le prove escluderanno un problema di assorbimento anomalo dei finali, resta solo da scoprire cosa sta creando un collo di bottiglia alla corrente. le terminazioni dei cavi principali di massa e alimentazione sono corrette? non ci sono strozzature, o riduzioni di sezione? i gommini di protezione dei grani di serraggio dei distributori, sono stati rimossi prima di bloccare i cavi? i capicorda sono stati crimpati a dovere?


il pg l'ho provato in macchina mia e non ho riscontrato nessun problema! l'unica è rifare la massa da zero ...
Rispondi

ragazzi prendo la discussione in prestito x un mio problema, un punto di massa poco efficiente che può creare strozzature,un collo di bottiglia, può determinare che l'amplificatore consumi più corrente?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Alessandro.w124 Alessandro.w124 8 4.044 24-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.