Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
iniziamo con l'impianto di ciccio!
#11
Forno toglimi una curiosità, dove hai messo i 5 metri di buty? Io sto facendo in questi giorni l'insonorizzazione nello stesso modello di punto e facendo una passata di buty x portiera e chiudendo i fori ho ancora 2 metri che non so bene dove piazzare! [:I]
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#12
anche a me è avanzata 2 metri... ma tiella da parte che serve sempre... baule sotto sedile eccecc
Rispondi

#13
Ciao forno queste foto mi saranno molto utili durante la prossima estate. Ma vorrei chiederti come ha fatto il tuo amico a cambiare il pomello del cambio? Ho la stessa macchina e anche lo stesso colore [Big Grin], e personalmente non ho ancora capito come smontarlo. Se sai qualcosa fammi sapere.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#14
tira forte forte !!
A scusa e na fiat ancora se ne viene la scatola del cambio XD
scherzo !
cmq nelle macchine e tutto a incastro basta saper tirare!!
Rispondi

#15
Marco (Forno) un po di corrugato sul positivo che va dall' abitacolo alla batteria non farebbe male!
Da te queste cose non me le aspetto...[Big Grin]
Rispondi

#16
Loris874 ha scritto:

Marco (Forno) un po di corrugato sul positivo che va dall' abitacolo alla batteria non farebbe male!
Da te queste cose non me le aspetto...[Big Grin]

vero vero!!

ma ce lo avevo in garage ma avevo la taglia piccola e quel cinquantone che mi ha dato massimo non ci entra![Smile]
Rispondi

#17
sai che io passo per il criticone del forum, ma siccome sono severo prima ancora con me stesso che con gli altri, consentimi due note di disappunto, segretaria (sempre più cessa... con le babbucce, poi...[xx(][xx(]) :

- quel cavo alim. fa un giro balordo, e non è inguainato. ti meriti un c***otto sul marone sinistro.

- hai coperto con il buty anche la stecca che unisce maniglia e serratura delle portiere?? secondo c***otto, stavolta sul marone destro.

[Big Grin]

per il resto, va bene. aspetto di sentire i commenti sul finale e il due vie. e ricorda cosa ti ho detto oggi riguardo i tweeter.

ciao!

Max
Rispondi

#18
maxtarget ha scritto:

sai che io passo per il criticone del forum, ma siccome sono severo prima ancora con me stesso che con gli altri, consentimi due note di disappunto, segretaria (sempre più cessa... con le babbucce, poi...[xx(][xx(]) :

- quel cavo alim. fa un giro balordo, e non è inguainato. ti meriti un c***otto sul marone sinistro.

- hai coperto con il buty anche la stecca che unisce maniglia e serratura delle portiere?? secondo c***otto, stavolta sul marone destro.

[Big Grin]

per il resto, va bene. aspetto di sentire i commenti sul finale e il due vie. e ricorda cosa ti ho detto oggi riguardo i tweeter.

ciao!

Max


- avevo finito la guaina da 50mmq [Sad] provvederò al piu presto

- si la stecca è ricoperta di buty! peccato che non è stato tolta quella parte di plastica che fa attaccare il buty! quindi no problem e la stecca scorre benissimo [Smile]
Rispondi

#19
Quanto hai penato forno per mettere buty e brax sulla lamiera...con tutti quei buchi??

posteriormente indendo...

e Stato complicato?
Rispondi

#20
no, che non lo è.

[Wink]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Alessandro.w124 Alessandro.w124 8 4.044 24-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.