Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
vi prego urgente!!!
#1
praticamente mi sono messo ad ascoltare la musica un pò più forte del solito ed all'improvviso le casse hanno smesso di funzionare ...

le casse sono vecchie di 20 anni sono della B&W e l'amplificatore è un kenwood KA-660 da 60 watt per canale ...

CHE FACCIO??? [V][V]
Rispondi

#2
prova altre casse funzionanti sulle uscite dell amply kenwood e vedi se vanno....
Rispondi

#3
si ho attaccato altre 2 casse e vanno ma le altre ancora niente ... non danno segni di vita[Sad][Sad]

cioè praticamente ho 2 casse vecchie di 20 della B&W poi ne ho comprate 2 di una marca cinese (sonavox)

quelle della sonavox vanno quelle della B&W no!!
Rispondi

#4
allora puoi arrivarci da solo....le casse b&W sono da buttare; avrai cotto la bobina
Rispondi

#5
nooooooooo.........................

non si possono riparare ?????

costano un fracasso quelle casse lì!!!

(poi in verità quelle della B&W sono del mio vecchio appena lo capisce mi spacca insomma ci siamo capiti)
Rispondi

#6
non tuttte le casse si possono riparare.O diciamo solo quelle di un certo valore, con i riconi appositi, ma di solito sono so1lo subwoofer e tw a compressione. Secondo me queste non si possono.
Cmq per sicurezza se hai un tester misura ai capi dei morsetti la resistenza. Se segna infinito sono da buttare.
Rispondi

#7
se ci lascio i cavi attaccati segna 60 se li tolgo segna infinito[Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad][Sad]
Rispondi

#8
solo altoparlante senza nessun cavo attaccato. Segna infinito cioè niente????
Rispondi

#9
si esatto niente....
Rispondi

#10
allora (ammettendo che usi bene il tester) i tuoi B&W sono [V]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Diffusore centrale per home theater. help! URGENTE! FoxAdriano 2 1.393 30-11-2016, 02:21
Ultimo messaggio: marco206
  UN AIUTO URGENTE PER FAVORE.... Bome_83 2 1.221 02-06-2010, 04:46
Ultimo messaggio: micrograna

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.