Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Subwoofer spl show
#11
tutto dipende dai componenti e che assorbimento ha l'ampli!di serie che batteria possiedi?
Rispondi

#12
non so.. credo sia una 45ah
Rispondi

#13
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Luka88 ha scritto:

per quanto riguarda i cavi ci penserebbe il mio istallatore.. invece per quanto riguarda la batteria non basta quella di serie??

scusate l'ignoranza ma non me ne intendo e alcuni miei amici hanno impianti hertz o tec e hanno la batteria originale mmm
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

e io dico che quei tuoi amici sono incoscienti [Big Grin][Big Grin].... la batteria è d'obbligo quando si fa un impianto... se hai problemi di alimentazione,tu non te ne accorgeresti e ti ritroveresti con qualcosa di rotto ( sub inchiodato, ampli bruciati ecc ecc.) Poi posso capire un piccolo amplino che assorbe 20-25 ampere con la batteria originale, può anche andar bene... ma quando si cominciano a richiedere 50-60 ampere e oltre la batteria va cambiata assolutamente sia per una buona resa dell'impianto , sia per salvaguardare la salute dei componenti...

detto ciò lascia perdere i tuoi amici e ascolta noi [Big Grin][Big Grin].. per quanto riguarda i sub hertz in questione, li ho sentiti anch' io a rimini e non vanno gran che per i miei gusti... per bassone si prende altro[Wink] 600 euro sono un ottimo budget .... prenderei un gzrw30 spl con un buon classe ab sui 700-800 watt rms, magari un ottimo old o anche sul nuovo un k203... altro che hertz[Wink] .. posso dirti riguardo gli ampli hertz che la serie hp è ottima... io ho sempre avuto un hp2 hertz e come ampli è ottimo.Suona bene, spinge parecchio ed ha un ottimo controllo... Ma la seire ep, per carità....

Rispondi

#14
quoto perfettamente hertz
Rispondi

#15
ma non sono esagerati 1000rms?

vi spiego io non devo fare gare di spl.. mi piaceva quel sub hertz perchè sulla precedente macchina ho avuto hertz e mi sono trovato bene..e poi essendo da 25cm occupava poco spazio..

io sono abituato a sentire un Alpine SWD-3000 in macchina del mio amico, quindi il 600rms della hertz forse è fin troppo..

sono un pò fissato con la hertz.. non è che potresti consigliarmi qualcosa rimanendo in casa hertz?? Big Grin
Rispondi

#16
ancora co sta hertz?[Big Grin][Big Grin].... a parte che i watt non significano suonare.... o meglio chi ha 700 watt non significa che suona più forte di uno che ne ha 500 .... il suonare forte e bene dipende da tanti fattori... io mi preoccuperei di creare un impianto ben suonante e che spinga al meglio, al posto di pensare ai watt o alla marca hertz....[Big Grin]... se proprio proprio devi andare di hertz gli ampli hp sono validissimi e anche i nuovi sub hx v-cone..... però non ti aspettare il terremoto...
Rispondi

#17
il fatto è che vorrei spendere massimo 600€ comprando tutto nuovo..

cmq i sub della hertz che dici te è il hx 300d??

al massimo se come ampli prendessi questo??

http://cgi.ebay.it/AMPLIFICATORE-PROFESS...d=ViewItem&pt=Amplificatori_car_audio&hash=item4ced299f19
Rispondi

#18
si,si riferisce alla serie hx però ascolta hertz89 mi ha consigliato anche a me il gzrw30spl è tanto mi piace che a breve ne monto una coppia eh eh!e poi tu mica devi vedere cosa montano i tuoi amici e se loro montano quello sono buoni o ottimi!ti sei iscritto al forum per dei consigli e noi stiamo cercando di darteli tutto qui!
Rispondi

#19
parlo dei nuovi hx v-cone non la serie vecchia. Per lo steg prenderei il k202... almeno l'ampli lavora più tranquillamente...
Rispondi

#20
ok quel sub che mi ha consigliato costa 200€ mentre l'amply che mi ha consigliato costa 400€.. io vorrei spenderne meno per l'ampli..

questo potrebbe andare bene cn il sub che mi ha consigliato??

http://cgi.ebay.it/Amplificatore-Steg-K2...d=ViewItem&pt=Amplificatori_car_audio&hash=item3a59dd672c


inoltre quanti litri richiede quel sub??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Problema botto subwoofer LaPanteraNera 0 3 17-01-2023, 07:20
Ultimo messaggio: LaPanteraNera
  Subwoofer hertz hx380d Danielec83 2 4 05-08-2022, 07:36
Ultimo messaggio: Danielec83
  Subwoofer raccordato Cav84Ra 3 4 26-07-2022, 03:06
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer ES300 Hertz Energy CaptainKid 2 5 21-07-2022, 02:32
Ultimo messaggio: megane
  Subwoofer SPL 7.18 db burn 46cm romeosamuele 0 175 25-03-2022, 07:24
Ultimo messaggio: romeosamuele

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.