Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
seghetto!
#11
eh si lo uso solo per tagliare il legno dei sub! [Smile]
Rispondi

#12
infatti quindi qualunque seghetto penso vada bene!
cioè il massimo spessore che andrai a tagliare sara di 25-30mm e di mdf o multistrato mai legno...
quindi poche "seghe" mantali!
scusate ma il gioco di parole ci stava nel contesto[Big Grin]
Rispondi

#13
ovvio che se è per realizzare un paio di di buchi per sub una volta ogni tanto è più che sufficente!
Rispondi

#14
un bosch non costa come un makita, ma è sicurmente meglio di un einhell, Marco. con una settantina di euro lo trovi, ha la culla inclinabile, ha le lame a baionetta, la regolazione della velocità, e un sufficiente potenza per non incepparsi sul multistrato o il massello da oltre 1cm.
Rispondi

#15
Io ho un black & decker di quelli semplici, preso in valigetta e con 5 lame in più a meno di 40 euri... per tagliuzzare un pò di mdf ogni tanto è più che sufficiente... oppure se il lavoro è più "serio" va bene come ha detto max...[8D]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#16
maxtarget ha scritto:

un bosch non costa come un makita, ma è sicurmente meglio di un einhell, Marco. con una settantina di euro lo trovi, ha la culla inclinabile, ha le lame a baionetta, la regolazione della velocità, e un sufficiente potenza per non incepparsi sul multistrato o il massello da oltre 1cm.

alla fine ho comprato l'einhell! l'ho trovato in negozio a 30 euro xkè non aveva scatola e istruzioni e ha tutto quello che hai elencato te!!



Grazie al platorello inclinabile si possono realizzare tagli di diversa angolazione.

Fornito di regolazione elettronica e movimento pendolare.

Dati tecnici

Tensione 230 V ~ 50 Hz
Potenza 650 W
Oscillazioni 800-3000 min-1
Profondità taglio (legno, plastica, metallo) 80, 20, 10 mm
Inclinazione taglio max 45°

Dotazione

* Regolazione elettronica delle oscillazioni
* Platorello inclinabile fino a 45°
* Adattatore per aspirazione
* Movimento pendolare su 4 posizioni
* Dotazione
* Guida parallela
* Chiave esagonale
* Adattatore per aspirazione
* Lama



pesa piu di 2 kg ed è bello massiccio!!! roba tetesca!!mica pippe!! [Big Grin]

appena lo accendo al massimo mi cala la luce in casa![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#17
io ne utilizzo uno comprato da un venditore ambulante a trentamila lire una decina di anni fà e fà ancora il suo sporco lavoro... certo non lo utilizzo tutti i giorni![Big Grin]
Rispondi

#18
Forno ha scritto:
....appena lo accendo al massimo mi cala la luce in casa![Big Grin][Big Grin][Big Grin]

forse non è la luce, ma a furia di "segare" ti si sta abbassando la vista... UHAUHAUHAUHA!!![Big Grin][Big Grin][Big Grin]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#19
ahauhhahahuauhu troppo bella questa! ahhhaa
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.