Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
xtr-380d2
#1
Ciao a tutti devo fare l'impianto ad un mio compagno e voglio installarci un spl dynamics xtr-380d2!musica ascoltata prevalentemente bassone va bene se faccio box da 90 litri e aeroport da 12?
Rispondi

#2
va benissimo, e dato che vuoi il bassone ti consiglio di accordarla a 34/36 hz, oppure in alternativa se ti va puoi farti un progetto della cassa con porta ad L.
Rispondi

#3
già posseggo l'aeroport quindi metto quello!devo mettere fonoassorbente o materiale simile all'interno?
Rispondi

#4
se il legno e' buno e spesso e la sigilli per bene pui farne a meno, ma se lo metti non guasta di certo
Rispondi

#5
ok ti ringrazio!prendo credo del multistrato da 2cm prima di mettere le viti metto della colla vinilica e all'inerno negli angoli metto del silicone
Rispondi

#6
perfetto, pero il silicone te lo sconsiglio, usa solo la colla vinilica
Rispondi

#7
perchè no?io già in altri box l'ho messo!io lo metto per proprio chiderlo in modo da eliminare definitivamente l'aria che può uscire da piccole fessure!
Rispondi

#8
i vapori del silicone rovinano il sub, e cmq dato che e' una cassa reflex (scusami ma avevo dimenticato che era reflex)non e' necessario inserire il fono assorbente,
Rispondi

#9
no va be dai i vapori possono essere dannosi quando è fresco ma quando asciuga non causa danni!almeno fin ora nelle casse da me realizzate l'ho messo e mai rovinato sub
Rispondi

#10
teoricamente per quell che ne so si sconsiglia l'uso, io non l' ho mai usato quindi non mi sono mai posto il problema, poi non so dirti altro, vedi casomai se nel forum qualcuno più esperto di me(c'e' ne sono parecchi) te lo consiglia
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proaudio sw380 he vs spl dynamics xtr 380d2 Joe_Costa 0 1.200 20-07-2014, 18:23
Ultimo messaggio: Joe_Costa

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.