Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
cosa vuol dire a/b, a+b.
#1
Scusate la mia ignoranza ragazzi, ma cosa significa su un'ampli a 4 canali la dicitura a/b, a+b.GRAZIE.[Sad]
Rispondi

#2
supponendo che non vi siano altre lettere identificative per nominare i canali, quell a/b si riferisce ai due canali mentre a+b ai rimanenti 2, ma questo è solo una possibile spiegazione, non essendo a conoscenza del prodotto in questione.
Rispondi

#3
Rico ha scritto:

supponendo che non vi siano altre lettere identificative per nominare i canali, quell a/b si riferisce ai due canali mentre a+b ai rimanenti 2, ma questo è solo una possibile spiegazione, non essendo a conoscenza del prodotto in questione.

Può essere, e magari a+b indica quelli che possono lavorare in mono.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#4
scusate ma non è che lui si riferisce alle classi di amplificazione?
Rispondi

#5
Visto che non lo hai specificato che marca di amplificatore è?
Rispondi

#6
non ho ancora nessun ampli,e' che guardando in giro ho visto che ci sono alcuni a 4 canali che hanno l' interruttore con le 2 possibili conbinazioni a/b a+b.
Rispondi

#7
secondo me sta per rappresentare una probabile configurazione:
2 canali in stereo(a/b ) + 2 canali in mono a ponte (a+b)
.
Rispondi

#8
si ma il mono non lo rappresentano cosi sugli ampli,, mi sa che forse veramente si riferisce alle classi...
Rispondi

#9
se si riferisce all'interruttore allora indica le possibili configurazioni dei canali...a/b hai i canali separati,a+b hai in canali a ponte
Rispondi

#10
se caricasse una foto del famoso amplificatore magari tutto il discorso sarebbe meno confusionale.
detto ciò se tale finale è un ampli 4 canali non è probabile che tale dicitura si riferisca alla classe di funzionamento poichè al massimo sarebbe o un classe A, o un B oppure un AB ma non tutti e tre, perciò quell'a+b è la configurazione in mono. sicuramente l'uscita consigliata per collegare un sub effettuando un collegamento a ponte.
ma ripeto senza una ben che minima quantità di informazioni tutte le soluzioni possono essere dette ipotetiche.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  M25+M50 sul FA....e sul SUB cosa metto? Cannone1986 118 29.398 28-10-2022, 02:41
Ultimo messaggio: chocolet1
  Cosa ne pensate della serie Tarantula Soundstream? tat1 2 1.087 26-05-2021, 11:08
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cosa si intent x saturazione??? gallosound 2 1.218 24-05-2021, 17:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Cosa ne pensate Maz82 8 1.786 24-05-2021, 11:38
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Che cosa è?? skiocink 1 798 04-09-2019, 03:08
Ultimo messaggio: Maverix

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.