Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
consiglio impianto da zero
#1
allora salve a tutti
me chiamo enzo legname so de ariccia e ho 45 anni e da pochi giorni ho iniziato a interessarme de audio e robba simile
ve inizio subito a di che so scarso nel reparto e qui da me non ce sta nessuno che ne sappia più de me pe dì..
la stanza in cui vojo mette l'impianto in questione e' sui sei metri pe dieci.. sinceramente non so che mettecce de pezzi quindi appunto me servono dei consigli, ma ve posso dì che principalmente ascolto hard rock vecchio stile anni 70 che spigne parecchio
innanzitutto:
che devo mette? ve posso dì che se deve sentì e er suono deve spaccà
se ho capito bene me serve l'amplificazione ma nun so co che falla .. pe i diffusori a stessa cosa, quindi diteme un po che fa che io so zero a riguardo
il mio badget ariva ai 2000 sicuramente penso abbasteno pe qualcosa che comunque me pompa el suono e me fa fomentà e sentimme er più matto

allora attendo che me rispondete e varingrazio in anticipo


<font color="red">EDIT BY FORNO: PER RISPETTO DI TUTTI GLI UTENTI ITALIANI E NON PREGO DI ADEGUARE IL POST AD UNA LINGUA MENO DIALETTICA</font id="red">

Rispondi

#2
ahahahha ma parla italiano, che io non capisco bene! comunque con quel budget puoi fare delle ottime cose secondo me![Wink]
Rispondi

#3
Ciao Enzo...Benvenuto...

La musica come la vuoi ascoltare? in cassetta? Cd? o mp3? cioè in poche parole dove hai le canzoni che vuoi ascoltare?

P.s.
Bona la porchetta de ariccia ahahah
Rispondi

#4
me scuso co tutti pe il linguaggio ma fidateve che qui a ariccia se parla ancora peggio quindi sto a cercà de trattenemme ma burino so e burino rimango Big Grin
comunque la musica la ascolto co i cd maggiormente ma anche co le vecchie cassette che pe me personalmente continuano a spigne.. me spiegate che devo attaccà pe sentimme sta musica fatta bene
Rispondi

#5
devi comprare un amplificatore home (50x4 va benissimo)...Io ho a casa un vecchio jvc di fine anni 80 e si sente tanto...una piastra con doppia cassetta e un'altra con lettore cd...

Se vuoi fare una cosa proprio ben fatta compra i prodotti harman kardon...Un mio amico tempo fa con 1500/2000 euro ha preso un 5.1 ossia casse piu sub...Calcola che il sub fa tremare davvero tanto le finestre...è una cosa incredibile...Cerca su internet se c'è qualcuno che vende prodotti Harman Kardon home nelle vicinanze...vai li e ti sarpà proporre diverse soluzioni
Rispondi

#6
sì ma devi dimme dove se trovano sti marchingegni... non me ne intendo tanto de robba tecnologia come i computer che m'ha detto n'amico mio che abbita qua che se po comprà cor computer...
comunque non ho capito bene a che me serve er 5.1 cioe che sarebbe che c'e er subvufer che me pompa er suono? no perche a me me va pure bene pero va a finì che sfonno pure le finestre de casa mia oltre che me chiameno le guardie sti poracci che me abbitano accanto!
comunque apparte sta cassa speciale comunque a me me sembra un po troppo esagerato.. calcola che ciho un badget limitato e magari l' amico tuo je andata de lusso ma a me co a crisi non vojo spende più de dumila.. pe quanto riguarda l'ampli a me me basta che il suono pompa, solo quello... quindi penso che alla fine sto a pijà er tu
Rispondi

#7
ehi tue.. t'iada prasci chi chistionu in sa limba mia e tui cun tutta sa bona volontadi no cumprendisi nudda de tottu cussu chi seu narendidindi? fai ua cosa, cicca de kistionai unu pogheddu prusu comprensibilli.. a sa manera nosta.. [Wink]
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#8
eddaje ooo me state a pija per culo... per favore diteme se e' proprio fondamentale qua robba de davidetuning206 o me devo pija qualcosa de più adatto a quello che me serve a me
Rispondi

#9
eddai regà oh non c'ho tutto il tempo der mondo..
Rispondi

#10
hai un grande centro commerciale vicino a casa? Tipo Euronics? Eldo? Mediaworld? Saturn? Li ci sono di tutti i tipi e comunque c'è il personale a cui gli puoi spiegare tutto quello che vuoi e sicuramente hanno la soluzione per te...

Comunque a te serve:
-un amplificatore home (ossia per uso dentro casa)
-una piastra con le cassette
-una piastra con i cd
-delle casse

O li cerchi usati su internet oppure su portaportese o su subito.it oppure vai li nei centri commerciali che hanno ottimi prezzi e magari anche offerte in promozione...Ok? [Smile]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consigli impianto claudiog 0 1 21-09-2023, 19:03
Ultimo messaggio: claudiog
  Consigli disposizione impianto HOME THEATRE SAMSUNG HW-Q990B/ZF Pyros88 2 3 09-11-2022, 16:51
Ultimo messaggio: giulio63
  Impianto karaoke con vecchi amplificatore e mixer sbattitene 0 1 21-08-2022, 21:03
Ultimo messaggio: sbattitene
  problema impianto di casa vipeppebo 15 1.922 18-07-2022, 23:57
Ultimo messaggio: Gaia1956
  richiesta consigli, impianto wifi andream404 1 289 07-01-2022, 00:20
Ultimo messaggio: giulio63

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.