Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Kit 2 vie discreti con stereo di serie 50wx4
Salve a tutti,
chiedo scusa se sto aprendo un topic doppio ma credo che i miei obiettivi siano differenti da altri utenti.
Ho una Fiat Grande punto 5 porte. Vorrei sostituire lo stereo di serie e mettere un comune mosfet 50Wx4. Nella fattispecie un panasonic che possiedo da vecchia data.
Vorrei semplicemente implementare l'impianto di serie sostituendo woofer e tweeter delle portiere anteriori con dei componenti che mi assicurino una buona qualità e durata nel tempo ma sempre vincolando il tutto alla potenza e alla qualità di uno sterio comune. Ovviamente non ho alcuna necessita di un kit Hi-energy della hertz perchè non lo sfrutterei minimamente.
A questo assocerò una coppia di casse con tweeter integrato da mettere nelle portiere posteriori (Coppia di Infinity da 40 euro) e un subwoofer che già possiedo (woofer hertz Energy da 30cm con un ampli da 200 rms)

In sintesi vorrei un consiglio su marca e modello di un fronte anteriore (woofer + tweeter + filtri) che faccia al caso mio.

Ringrazio anticipatamente colore che parteciperanno.
Rispondi

se non amplifichi guarda prodotti target. buon rapporto qualità prezzo.
Rispondi

Concordo, ma un buon rapporto qualità prezzo di può avere anche per componenti che costano centinaia di euro. Sinceramente non voglio buttarmi su ebay e prendere il primo kit che trovo solo per simpatia. Magari qualcuno sa consigliarmi una marca e magari un modello preciso......
Rispondi

dacci un budget ma se la sorgente non è piu che buona difficilmente avrai una grande qualità
Rispondi

budget....
Rispondi

anche zacks Wink
Rispondi

La sorgente è un panasonic CQ-C3300N. Credo che sia equivalente di un comune stereo di fascia media.
Come budget vorrei stare sotto le 100 euro per 2 kit anteriori (destro + sinistro). Forse la cifra è bassa ma ignorantemente suppongo che sia sufficiente per acquistare un prodotto che mi soddisfi.
Rispondi

dei target...considera il tdk 600....se hai le predisposizioni da 16!
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

Come kit tdk600, ma secondo me prendi anche una sorgente discreta usata, se ne trovano nel mercatino a buon prezzo.
Rispondi

2 su 2 mi avete consigliato questo:
[Immagine: TDK600_B1.jpg]

Praticamente è un Coral? Se non erro questa è una marca che come qualità/prezzo (basso) è ottima.

L'ho trovato su ebay a 75 Euro spedizione inclusa. Vi sembra un buon prezzo?
Secondo voi che difficoltà posso avere a montare il tweeter nella predisposizione originale della Fiat GrandePunto?

Grazie.
Rispondi