Discussioni: 25

Reputazione: 
0

ciao a tutti ,   possiedo  un  vecchio  ampli home gemini p 600 :  4x85w RMS @ 8ohm (A+B) 
4x120w RMS @ 4ohm (A+B) 
e  un  kit  morel  tempo 6  (  comprato a 49 euro in  un  negozio che  chiudeva  ma  di  sicura provenienza  cinese )  
l'ho  provato  con  collegamenti volanti  in  macchina   e  suona  bene  mi sembra ,  la  domanda e' :  lo  posso  mettere  a  casa  e  amplificarlo  col  gemini ??

Reputazione: 
0

non  resisto  ....  ora  provo  .....

Reputazione: 
0

suona  bene  !!!!!!!!!!!   ho  collegato  1  crox  a 1  canale ......  mi  rimane  2  canali  liberi  ......  che  ci  faccio ??

Discussioni: 22

Reputazione: 
0

da cosa presumi che il kit morel tempo sia falso ? l'hai acquistato in un negozio e ti ha fatto la fattura ?

Discussioni: 76

Reputazione: 
0

ciao a te e stabile a 4 ohm??xke o ho un altro ampli home e  vorrei provare  a mettere a 4 ohm....secondo voi lo brucio?

Discussioni: 111

Reputazione: 
3

non penso proprio che lo bruci....
ma perchè usare kit per auto in un impiato home se delle casse di qualità apposite per impianti home le paghi molto meno dell'equivalente da car audio..?

Reputazione: 
0

io  l'ho  pagato  49 euro  senza  scontrino  pero' ,  in  macchina  gia  ce l'ho .  ho  solo   fatto  un  esperimento  ,  per  ora  lo  uso  cosi  .....  ho  preso  pero  un  crossover  gia  fatto  della  ciare  per  diciamo  biamplificare  (  visto  che  l'ampli  è  4  canali )  , suona  piu  forte  di  prima  ,  tengo  le  manopole  molto  piu  in  basso  (  circa  3/5 )  senno  va  in  distorsione  tutto !!   ma  almeno  uso  tutti  i  canali  .
ho  anche  fatto  delle  cassine  di legno  ( alla  buona )  ma  sono  carine  a  vedersi  .