Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit 2 vie
#1
ragazzi buonasera..... finalmente ho rinnovato il mio impianto.....
sorgente: alpine cde - 103bt
ant. coassiali alpine + tweeter impact
post. eliminate coax sul pannello e cambiato il sub amplificato con
hertz es 300 e ampli audiosystem f2 300...

la mia domanda è questa non avendo la disponibilità di fare le tasche è possibile trovare un kit 2 vie separate con woofer da 10 cm da predisposizione con tweeter e magari abbinarci un ampli...?

Se si coa mi consigliate ho un udget di 200 euro....
Rispondi

#2


non mi è capitato di vederli, ne li ho cercati.
però, anke se nn trovi il kit puoi sempre prendere ap separati, magari ti fai fare i cross su misura...[Wink]
TWA...ML... IBRIDO MR.E. - ML1600 SONY XES M3 - 10w6v2 ORION SX 2250Big Grin
Rispondi

#3
quoto giga sarebbe la soluzione migliore acopia un buon mw da 10 realizza o fai realizzare un buon xover e le cs gia cambiano
Rispondi

#4
in portiera metterei minimo un 13cm... sicuramente se hai la predisposizione in porta puoi montare un wooferetto+grande con l'adattatore apposito[Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#5
purtroppo la fiat 600 ha solo le predisposizioni da 10 cm sul cruscotto.
cmq ho già risolto ho trovato e comprato un kit 2 vie dragster con woofer da 10 cm e ci ho abbinato anche un amplificatore f2 280 audiosystem trovato seconda mano a 90 euro questo il fronte e dietro sui pannelli posteriori non sulla cappelliera ho messo le alpine da 10 cm che avevo e li attualmente utilizzo come bassi da fondo sempre attaccato all'amply però non so come perchè me li ha montati l'installatore........
Rispondi

#6
ciao guarda una soluzione ci sarebbe...un mio amico aveva il tuo stesso problema... e ha forato le tasche portaoggetti inferiori...ha inserito gli hv 130 li ha fissati per bene e insonorizzati...sicuramente non sarà esteticamente bella la soluzione ma il risultato sonoro è stato ottimo!
Rispondi

#7
Giancarlo ha scritto:

cmq ho già risolto ho trovato e comprato un kit 2 vie dragster con woofer da 10 cm...

Se ti accontenti di così poco vanno bene... ma considera che sono veramente poca roba, in più mettici che sono da 10 cm... vedi di trovare la soluzione almeno del 13, e ci metti qualcosina di più decente... [Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#8
straquoto mark....anche se io sono dell'idea che il 16,5 sia l'unico woofer da mettere in porta...altrimenti quanto pensi possa scendere un 10 e soprattutto che punch potrebbe mai darti?? a te la scelta!!!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.