Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
HELP TASCHE STRANE CERCASI DI COSTRUIRE
#1
ciao a tutti!!

dato che quest'estate fortunatamente non avrò a che fare con studi estivi, volevo un pò dedicarmi alla mia macchina così da cercare di migliorare il mio impianto..

momentaneamente ho tasche x doppio 200cm + ct267.. carino si molto, ma volevo cimentarmi nella costruzione di tasche x 4 200cm e 2 ct 267..

non cercavo niente di PERFETTO NEI MINIMI PARTICOLARI, volevo solo costruire qualcosa da provare, così per vedere se il risultato è decente..

m sapreste dare una mano? consigli? qualche guida passo passo? che materiale? beh si lo so che è un pò assurdo, ma ho sempre desiderato costruire un impianto MIO, con le mie manine e con il mio sudore!!

grazie in anticipo a tutti per il tempo che perderete nell aiutarmi Tongue

ciao!!
Rispondi

#2
ciao Wink
se è la prima volta che ti cimenti evita di farle con fliss e anelli in mdf.....
magari fai una fascia in legno della forma che vuoi (che si accomodi nello sportello) con i fori per tutto ciò che vuoi (usa del buon legno magari non nodoso e spesso almeno 1,5 cm) e lo fissi alla cartella di plastica (opportunamente aperta da dietro)

poi devi prendere dello stucco per vetroresina e, dopo aver pulito bene la superfice passalo fra i bordi in legno della tasca e la plastica della cartella.....
dai cosi' la forma che più preferisci e poi perdi ore a scartavetrare per rifinire il tutto....

detto cosii' sembra complicato (poi non sono manco molto bravo io a spiegare...XD), ma dovrebbe essere semplice... Wink

ah e ricorda di controllare che vadano in profondità i cm200 senza toccare la lamiera interna della porta....li devi fare attenzione tu......


sennò devi tagliare la cartella di plastica , fissare gli anelli di mdf per ogni c 200 2 ct 267 (curandone bene anche l'orientamento) e poi stendere il fliss e resinare (dai più mani fino ache non è perfettamente impregnato...danne una anche dall'interno)

poi devi stuccare e scartavetrare per settimane, anni, decenni fino a che non viene ben levigata e ben lavorata la superficie Wink



dopo aver fatto questo devi decidere se verniciare (sconsigliato) o rivestire il tutto...... Wink
Rispondi

#3
oo mlto piu semplicemente evita d farle xche nello sportello della igier nn suoneranno mai 4 cm
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  tasche litrate per fiat punto elisabetta 12 5.943 24-05-2021, 17:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  PROBLEMA E DUBBI RIGUARDO COLLA E SIMILPELLE O SKAI PER RIVESTIMENTO TASCHE IN VTR Lorenzo03 2 609 25-01-2021, 17:53
Ultimo messaggio: Lorenzo03
  Costruire un box per subwoofer, guida per principianti e novellini! pluto619 16 20.994 04-05-2020, 19:08
Ultimo messaggio: marco206
  Realizzazione Tasche in Vetroresina albynumber01 27 41.488 22-10-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Bhondawe30
  Costruire cavo symbilink rca Angelo.b 0 768 25-12-2017, 19:07
Ultimo messaggio: Angelo.b

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.