Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non so più a che santo votarmi
#1
Praticamente le casse posteriori della Phonocar si sono rotte...

erano ancora in garanzia ma il negozio dove le ho comprate ha chiuso definitivamente, Il woofer destro del fronte target audio si è rotto è ancora in garanzia (ma quanto dura di preciso la garanzia ? 6 mesi?) Però per problemi di lavoro non posso andare a sostituirlo se me lo sostituiscono....

Insomma non ciò più niente in macchina che suona [V]
Rispondi

#2
se compri porcherie e l'installazione non è curata a dovere avrai continuamente problemi... non x altro consigliamo di fare una spesa giusta e sostanziosa all'inizio, in modo da poter tirare fuori il meglio da un sistema audio... [Wink]
comincia a comprare componenti per le quali valga la pena spendere i soldini tanto sudati e installa a dovere o fai installare a chi di competenza, a quel punto potrai evitare di votarti a qualsiasi santo Wink
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#3
e che pensavo in caso semmai di cambiare woofer e mettere qualcosa di meglio oppure vanno bene quelli del target??? e dici invece cè da rivedere l'installazione?
Rispondi

#4
ma puoi fare anche a steps! compri ogni tot di tempo, ma compri bene![Wink]
Rispondi

#5
sicuramente, se hai problemi di questo genere( vedi i wf ke si rompono)c'è qualcosa che non va a livello di installazione ma soprattutto di taratura...
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#6
i woofer sono un componente passivo e non si rompono a caso... anche un cono da 5 watt può durare anni e anni... occorre solo regolarsi bene con la manopola del volume...
Rispondi

#7
e con il filtraggio Wink se un ap è filtrato bene puo' anke essere sfruttato a pieno regime senza fare una piega... se invece il filtraggio è errato e il volume sconsiderato si verificano i problemi da te riscontrati [Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#8
Messaggio di ITF

Praticamente le casse posteriori della Phonocar si sono rotte...

erano ancora in garanzia ma il negozio dove le ho comprate ha chiuso definitivamente, Il woofer destro del fronte target audio si è rotto è ancora in garanzia (ma quanto dura di preciso la garanzia ? 6 mesi?) Però per problemi di lavoro non posso andare a sostituirlo se me lo sostituiscono....

Insomma non ciò più niente in macchina che suona [V]

Chiama la Phonocar se hai lo scontrino fiscale le puoi mandare in assistenza paghi solo il costo del trasporto (corriere o pacco celere).
sia per l'andata che per il ritorno.
Rispondi

#9
Comunque, non è la sezione corretta per parlare di acquisti.

Se sei intenzionato ad acquistare altro, apri un topic in consigli per gli acquisti specificando il budget a disposizione, che sia 20€, 50€, 100€ o superiore.

Riguardo il tuo preciso problema, contatta phonocar se in possesso di scontrino fiscale, è l'unico passo da effettuare.

Chiudo!








Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.