Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UN CONSIGLIO RAPIDO Ciare - Soundstream o Beyma?
#1
Salve a tutti, vorrei un vostro consiglio.. devo montare 4 midrange per sportello da pilotare con un tec gladiator St che è un 2X1100 W http://www.ebacoustic.it/prod_images/GLADST.pdf

secondo voi indipendentemente dal prezzo meglio:

- ciare cm200

- Sound stream ST-80 http://www.soundstream.com/AudioProducts...series.htm

- Beyma Pro8MI
http://www.ebacoustic.it/prod_images/PRO8MI.pdf

Rispondi

#2
con le prime due aziende ci lavoro da tempo immemore, ormai.

ma sto utilizzando sempre più spesso zacks, per l'alta efficienza.
Rispondi

#3
io anmdrei di ciare
Rispondi

#4
jsound ha scritto:

io anmdrei di ciare

perchè nn conosci gli zacks.
prova una coppia di CMR200.2MKIIIB... poi mi sai dire.

[Wink]
Rispondi

#5
i cm ormai sono passati dai.... è vero che non costano ormai niente ma ci sono prodotti di altre marche decisamente superiori...
Rispondi

#6
sinceramente gli zacks non li ho mai sentiti, per quanto riguarada gli altri li ho ascoltati tutti... e devo dire che il fronte beyma che ho ascoltato quest'anno suona veramente bene più che altro il suono è leggermente più qualitativo.. però biosgna considerare che una coppia costa 300 euro e passa...[|)][|)][|)]
lo avete mai sentito voi?
Rispondi

#7
si al my special! e mi sono piaciuti! ma cari!!!
Rispondi

#8
anche io li ho ascoltati li... tu hai detto che ci sono altre marche di qualita per esempio?
Rispondi

#9
esistono anche i sica[Smile]

di ciare non esistono solo i cm200 esiste anche il pm203 (urlano meno in alto ma scendono di piu in frequenza) ma va visto il tuo progetto xkè cambiano le impendenze... con zacks ho avuto a che fare con i cmr da 16 e li reputo ottimi componenti... max che li ha provati veramente tutti ti saprà indicare nel miglior modo!
Rispondi

#10
ragazzi sono riuscito a trovare in spagna chi mi vende i seguenti prodotti:

8 beyma pro8mi
2,40 metri quadri di dynamat extreme
e 4 tweeter beyma cp22

totale 880 euro circa...

secondo voi vale la pena??

o posso trovare qualcosa di meglio in italia??
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 6 2.810 4 ore fa
Ultimo messaggio: Bernard
Music Consiglio Tweeter e mid range SQL mimmo52 10 5.042 22-06-2026, 18:05
Ultimo messaggio: soniyasinghania
  Consiglio rapido su due medi born_to_fly87 6 1.795 20-06-2026, 04:37
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio dipaz 4 3.454 20-06-2026, 02:17
Ultimo messaggio: Narefanchik
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 7 2.542 19-06-2026, 16:38
Ultimo messaggio: Narefanchik

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2026 iAndrew & Melroy van den Berg.