Valutazione discussione:
  • 2 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
L'impianto di manu51
(05-05-2012, 06:24 )manu51 Ha scritto: Per la felicità di tutti del forum, ho preso un Hertz SX 300 Spl Show. Smile

Non mi dite che ho buttato via i soldi e che potevo prendere di meglio, ma lo voglio provare. Smile

quel sub merita, l'ho sentito in una punto seconda serie e va veramente bene
Rispondi

Giusto qualche foto della bestiolina Smile

[Immagine: img0722ps.jpg]

[Immagine: img0723ni.jpg]

[Immagine: img0724t.jpg]
Rispondi

non dirmi che vuoi fare bassone con quel cono Big Grin
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

(06-05-2012, 00:17 )Hertz89 Ha scritto: non dirmi che vuoi fare bassone con quel cono Big Grin

Ahah ma guarda te come la gente riesce ad odiare questo cono. Big Grin

Lo provo e poi vedo se tenerlo o venderlo, ma promette già bene.

Ha una Fs abbastanza alta, dici che con la cassa che ho adesso con accordo a 30Hz circa, rischio di rovinarlo?

Cosa mi consigli per rodarlo bene?

Rispondi

è un cono da punch... scende niente anche in quei litri. Farà solamente aria... va bè dai almeno lo usi come ventilatore.. ASD!
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

(06-05-2012, 00:17 )Hertz89 Ha scritto: non dirmi che vuoi fare bassone con quel cono Big Grin

non so, io ne ho ascoltato uno sempre della serie nuova in una punto, non ricordo la cassa quanti litri avesse pero mi pareva suonasse abbastanza bene, secondo te forno, sub della stessa categoria che scendano di piu per fare un po di bassone quali possono essere?
Rispondi

(06-05-2012, 01:11 )Hertz89 Ha scritto: è un cono da punch... scende niente anche in quei litri. Farà solamente aria... va bè dai almeno lo usi come ventilatore.. ASD!

Penso proprio che stia dicendo un mare di caxxate... Big Grin ahah

Hai consigliato un db t-rex a Stefano che pare una ciofeca da quanto ho letto ahahah Tongue

Già in rodaggio si sente una buona discesa e mantenimento della corposità dei bassi.

Gorilla Zoe brilla con questo sub anche con volumi bassissimi Wink

Finisco il rodaggio e poi ti so dire se è veramente tanto schifoso come dici Big Grin

Come rodaggio cosa mi consigli, quante ore, tracce fisse a quanti Hz?

Rispondi

Non giriamo il coltelloooo... aspettiamo lo zapco poi vediamo se e una ciofeca Big Grin
Fine ot

In Cassa chiusa godi solo a metà!!!

Rispondi

(06-05-2012, 06:34 )Skyline89 Ha scritto: Non giriamo il coltelloooo... aspettiamo lo zapco poi vediamo se e una ciofeca Big Grin
Fine ot

Era solo per far incaxxare un po' Luciano, che è sempre troppo critico Smile

Si, adesso vediamo con il nuovo box e sto Zapco come va Wink

Rispondi

Lo sa mezzo mondo che non è un sub da bassone... ed io per bassone intendo under 40 hz... non mi puoi mettere una traccia qualsiasi e dire che la suona.. grazie! Big Grin .. mettimi woofer cooker e fammi vedere come carica il 28 hz finale... allora si che mi rimangio quello che ho detto.

Stefano ha un cono diverso, un auto diversa... una panda va un emerito .... in basso. Adesso voglio vedere in 70 litri con un 2 kw di targa e portiera aperta se non gli si smonta la panda.

Non è che sono critico, anzi... se cambi sub ogni mese, il problema non sono io... Wink
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  L'IMPIANTO DI TURY, by SiverBoy 22/1/2010 SilverSound 24 7.575 25-05-2021, 18:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Cesco cesco v91 32 10.627 25-05-2021, 07:56
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Sweet - doppiofondo completo ^^ sweet_boyxx 103 25.237 25-05-2021, 07:13
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Jajo0690! jajo0690 9 1.780 25-05-2021, 05:50
Ultimo messaggio: waterballoon2
  L'impianto di Alessandro.w124 Alessandro.w124 8 4.044 24-05-2021, 18:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.