Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit efficente
#1
mia sorella mi ha chiesto di metterle in macchina "qualcosa" x sentire meglio la musica e allora chiedo a voi quale potrebbe essere un kit efficente da collegare all'autoradio che è una kenwood ma non ricordo il modello..
so solo che aveva un uscita rca 4x45watt dichiarati appena riesco guardo che modello era...
la maccchina in questione è una clio 3 porte 1.5 turbo diesel tipo questa
[Immagine: 55618_1.jpg]

che ci entra nelle predisposizioni?
ha 2 fori con grigliette sul cruscotto x i tweeter (anche se non so come toglierle, non ci ho proprio guardato) e i woofer in porta ma non so di che diametro
aspetto consigli grazie a tutti!
Rispondi

#2
Ciao credo che la clio abbia in predisposizione i woofer da 13 e non da 16,5 [Sad]. volendo puoi mettere un kit 2 vie tipo hertz esk 130 oppure un coassiale da 13cm, bene o male il suono migliora.
Rispondi

#3
si,sono da 13cm nell'anteriore...prova con le cm133...che almeno hanno un pò di più efficenza anche con l'autoradio...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#4
coassiali e via!
Rispondi

#5
ecco avevo già intenzione di mettere i coassiali della hertz che avevo in giro ma sono da 16... da 13 che c'è di buono?
Rispondi

#6
scusate ragazzi ma perchè coassiali? ha pure la predisposizione per il tweeter, meglio di così, io un due vie ce lo metterei
Rispondi

#7
sicuramente risparmio sulle coassiali... x un kit 2 vie efficente si sale un po col prezzo...
Rispondi

#8
Prova a vedere in casa tec xp 5x (però credo non siano super efficenti), oppure ecx130 della hertz, coral dlc 130.[Smile]
Rispondi

#9
prova le target tlk 500
Rispondi

#10
di quelle che mi avete consigliato le piu efficenti sembrano le hertz ma anche le piu costose... circa 20 euro in piu su tutte le altre reperibili attorno alle 50 euro...
adesso vediamo quanto vuole sborsare la sorella!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.