Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
come funziona ??
#1
ciao a tutti , un mio amico si e' messo a fare un po di karaoke , ha preso 2 casse non aplificate con Input e Output xlr ( cannon ) . input chiaro dal'ampli ma ontput che ci esce ??
Rispondi

#2
magari è una stronzata ma potrebbe essere x collegare piu casse in serie...
non c'è il libretto d'istruzioni?
Rispondi

#3
in serie non lo so , forse in parallelo , pero 2 casse hanno bisogno dl doppio dei watt ?
Rispondi

#4
si beh serie, parallelo quello era il concetto!
beh mettendo 2 ap in parallelo è vero che raddoppia l'impedenza e quindi dimezzano i watt ma è anche vero che avrai 2 diffusori al posto di uno
Rispondi

#5
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">beh mettendo 2 ap in parallelo è vero che raddoppia l'impedenza e quindi dimezzano i watt ma è anche vero che avrai 2 diffusori al posto di uno</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

C'è un errore. [Big Grin][Big Grin] Chi lo trova??
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#6
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">Armando la soletta ha scritto:
<br />si beh serie, parallelo quello era il concetto!
beh mettendo 2 ap in <font color="red">serie</font id="red"> è vero che raddoppia l'impedenza e quindi dimezzano i watt ma è anche vero che avrai 2 diffusori al posto di uno
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
errore mio perdono!
Rispondi

#7
ma ?? ora proviamo a collegarle a un solo canale del' ampli e da una cassa all'alta . per me vanno in parallelo non in serie .....
Rispondi

#8
ma il collegamento lo fai tu devi saperlo tu come collegarle!
Rispondi

#9
il colegamento fisico chiaro che lo faccio io ( o lui ) e non si sbaglia ..... uscita ampli -- &gt; Input xlr della 1 cassa -- &gt; Output xlr della 1 cassa -- &gt; Input xlr della 2 cassa ...... fisicamente non puoi sbagliare ..... ma che succede dentro le casse proprio non lo so ,
( molte casse hanno input e Output ) la mia e pura curiosita e voglia di capire !!!
Rispondi

#10
digli di provare a rivolgersi al venditore x avere informazioni a riguardo
potrebbe essere anche un uscita preamplificata x collegarci una cassa attiva! x quello che ne so potrebbe essere qualunque cosa!
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Audio, slider computer non funziona FoxAdriano 0 1 01-10-2022, 00:04
Ultimo messaggio: FoxAdriano
  Aiuto non funziona più! Mercuria 6 1.869 25-05-2021, 02:52
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.