Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Patente a2 per limitata...
#1
raga oggi mi sono andato a informare per la patente a2 per guida limitata di motocicli a 18 anni per un massimo di 25 kw di potenza...
sono andato in autoscuola e mi hanno detto che viene 200 euro l'iscrizione + 60 euro per l'affitto della moto se non hai la tua + 25 euro per ogni guida (di 30 minuti)ora vi chiedo ma è possibile che costi cosi tanto??qualcuno sa dove la fanno di meno?? grazie alex
P.s sono di roma precisamente castelli romani
Rispondi

#2
io l'ho presa alla motorizzazione, spendi un terzo. Paghi solo le marche da bollo e l'affitto della moto per il giorno dell'esame...alla fine spendi meno della metà...ovvio nn hai le guide con l'istrutore ma nn vedo a cosa servono se in moto ci sai andare
Rispondi

#3
alla motorizzazione costa circa 70 euro fra bollettini e marca da bollo....
zales ti consiglio di mettere a freno la tu airrefrenabile voglia di prendere una depotenziata... te ne pentiresti dopo pochissimo[}Smile] [}Smile] secondo me è meglio aspettare un po' e prendere una moto"vera" [}Smile]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#4
la può sempre ripotenziare...
Rispondi

#5
mdbpalermo se avevo la possibilità la prendevo a piena potenza solo che ho 19 anni e la patente a3 (quella illimitata la prendi ho dopo 2 anni di esperienza con la a2 ho a 21 anni)quindi devo per forza prendere una depotenziata portata a 25kw (solo a libretto cioè il motore ha la piena potenza[:p][:p])cosa illegale...cmq per quanto riguarda la patente in motorizzazione non so perche quando vai a prenotare il giorno dell'esame devi presentare anche la fotocopia del libretto della moto con cui farai l'esame (con 25kw)a questo punto i miei dubbi sono 2
il 1 dove prendo la moto dell'esame?
il 2 dove posso esercitarmi con la moto? cioè dove fare le guide???
grazie alex
Rispondi

#6
con il foglio rosa già puoi circolare liberamente
Rispondi

#7
con il foglio rosa si pero io volevo prendere prima la patente e poi comprare l'husqvarna 610 sm...perche per prendere la patente ci vuole un po di tempo...e non volevo spendere 300 euro in autoscuola..
Rispondi

#8
puoi vedere se qualche amico ha un vespone 125 o 150 con cui fare l'esame alla motorizzazione... io l'ho fatto con un vespone 150 prestatomi da un amico e in 1 mese mi hanno fatto fare l'esame Wink
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#9
ma con il vespone ti rilasciano la patente per la guida di motoveicoli a marca???
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  scelta auto per la patente e per l'impianto.. alessandro144 96 48.589 20-06-2012, 02:22
Ultimo messaggio: headhunterz

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.