Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il mio home: Eton 8.1
#21
no,non li ho ascoltati.
ho solo segnalato alcuni apparecchi per una eventuale valutazione.
Per quello che mi riguarda al di sotto di una soglia di qualità
ho preferito pre passivi (con previa valutazione di sensibilità del finale e impedenza di uscita del cd player).
Poi sono passato a pre a valvole.
Con l'arrivo degli apparecchi cinesi il rapporto Q/P è però cambiato parecchio...
Rispondi

#22
ho invece ascoltato più di 20 anni fa quel marantz delle foto...
credo il peggior ampli che abbia ascoltato...
Rispondi

#23
Ecco. Lo so, non vale tanto. Ma per iniziare a sentire suonare i diffusori avevo solo questo [Sad]
Rispondi

#24
Ciao, Bellissimo progetto davvero!
come hai fatto a realizzare i crossover? a me servirebbe una mano perchè proprio non ne so niente!
Rispondi

#25
Il crossover l'ho assemblato io su basetta creata apposta per questo progetto.

Se a te serve un crossover fatto ex novo bisogna prima calcolarlo, poi prendi una basetta millefori e assembli il tutto. E' facilissimo
Rispondi

#26
grazie Smile
non riesco a vedere le immagini del crossover, hai fatto anche i circuiti stampati? è possibile sul millefori?
Rispondi

#27
I circuiti stampati bisogna farseli fare apposta. Progetti il circuito, lo crei tramite programma e te lo fai creare.

Ma non ne vale la pena. Prendi una basetta millefori e copi direttamente il circuito del crossover che ti serve facendo le piste con lo stagno
Rispondi

#28
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">djbert88 ha scritto:
<br />I circuiti stampati bisogna farseli fare apposta. Progetti il circuito, lo crei tramite programma e te lo fai creare.

Ma non ne vale la pena. Prendi una basetta millefori e copi direttamente il circuito del crossover che ti serve facendo le piste con lo stagno
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
eh ok ma le piste con lo stagno come si fanno?
Rispondi

#29
Prendi lo stagno col saldatore, e fai linee di stagno che vanno ai poli dei componenti che devi collegare
Rispondi

#30
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">djbert88 ha scritto:
<br />Prendi lo stagno col saldatore, e fai linee di stagno che vanno ai poli dei componenti che devi collegare
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">
ok grazie farò così allora. complimenti comunque per le casse che hai realizzato! [8D]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consigli disposizione impianto HOME THEATRE SAMSUNG HW-Q990B/ZF Pyros88 2 3 09-11-2022, 16:51
Ultimo messaggio: giulio63
  subwoofer per stereo home davide2293 4 1.327 26-05-2021, 11:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Pareri componenti home e consigli vari... davidetuning206 3 1.234 26-05-2021, 08:36
Ultimo messaggio: waterballoon2
  IMPIANTO HOME THEATRE seaborn_legend 2 1.166 26-05-2021, 03:41
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Consiglio su X-Over Home fabio_napoli 2 925 26-05-2021, 00:51
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.