Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Tec XP 5 - Tec XP 25n
#1
Ho trovato questi 2 woofer e 2 tweeter ad un ottimo prezzo e non so se prenderli...

Sono destinati al FP...al FA c'è il kit Morel Tempo 6...

Me li consigliate?

Tec XP 25n:

[Immagine: 186mk.jpg]


Tec XP 5:

[Immagine: woofertecxp54b534622cf2.png]

Ciau!!! [Big Grin]
Rispondi

#2
Sinceramente NO!!!

Non perchè non siano ottimi componenti, ma perchè al posteriore non ci metterei nulla, se non subwoofer
Rispondi

#3
djbert88 ha scritto:

Sinceramente NO!!!

Non perchè non siano ottimi componenti, ma perchè al posteriore non ci metterei nulla, se non subwoofer

Ok volevo sapere se sono buoni come componenti [Smile]

I woofer sono accompagnati da 2 griglie Tec 130mm e 2 crossover TEC per tweeter con cavi taglio a 3500hz...il tutto per 38€ s.s. incluse...[Smile]
Rispondi

#4
Nessuno che li abbia mai sentito suonare o abbia avuto dei tweeter-woofer Tec? [Smile]
Rispondi

#5
Lascia perdere l'fp nn serve a niente soldi buttati oltrettuto mi pare che tu abbia una macchina piccolina per cui a poco senso!
Rispondi

#6
Loris874 ha scritto:

Lascia perdere l'fp nn serve a niente soldi buttati oltrettuto mi pare che tu abbia una macchina piccolina per cui a poco senso!

Li ho comprati...

Li ho presi, perchè mi sembravano un affare, al massimo se suonano male li monto su un'altra macchina hh [Big Grin]

Ma come altoparlanti come ti sembrano?
Rispondi

#7
serie economica della tec se non sbaglio! guarda non li conosco, cmq li hai comprati? Bene. Provali, sperimenta, smanettaci... male non fa! eventualmente costruisci due torette uso home e li fai suonare a casa o nel box...
Rispondi

#8
Loris874 ha scritto:

serie economica della tec se non sbaglio! guarda non li conosco, cmq li hai comprati? Bene. Provali, sperimenta, smanettaci... male non fa! eventualmente costruisci due torette uso home e li fai suonare a casa o nel box...

Si infatti, se non sono all'altezza farò come hai detto tu [Big Grin]

Però ho visto che su Ebay i tweeter costano un botto rapportati al prezzo che li ho trovati...

http://cgi.ebay.it/TWEETER-TEC-XP-25n-2-..._Subwoofer

Ciau amico! [Wink]
Rispondi

#9
non ti resta che provarli...
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.