Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Altra giostra.
#31
(29-12-2010, 20:51 )valerio cip Ha scritto: Max ,una domanda per te,ma come suonano questi mosconi?
Ho letto molte recensioni sui giornali di questi "nuovi" ampli ma non ho avuto il piacere di parlare con qualcuno che li abbia ascoltati dal vivo.
Tu che ne pensi.

che se non fossero validi, non li utilizzerei.

timbricamente e come soluzioni progettuali-installative, si vede e si "sente" la mano di Ivan Mosconi, c'è poco da dire.

la media esuberante, l'impatto notevole, la grinta in gamma bassa, è quella che molti hanno conosciuto attraverso gli steg e gli audiosystem (seppur con le dovute differenze).

rispetto i K, scaldano meno ed erogano qualche cosa in meno. per divertirsi con sistemi da caciara, sono eccellenti finali. mi riservo di esrpimermi sui piccoletti, poichè le mie attuali esperienze si limitano solo al più grosso della serie.

Rispondi

#32
Ciao,che io sappia max il proggettista attuale dei mosconi è quello che lavorava per la steg giusto?
Le onde quadre ci uccideranno tutti!!!!!
[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcQmmK1Q5YLlyVrZPxwgKTK...xE2C31KMCg]
Rispondi

#33
su questo non è ancora stata chiarezza fino in fondo. anche io mi sono trovato in passato, a dare, in assoluta buona fede (ognuno di noi ha le proprie fonti) delle indicazioni non pertinenti al 100%.

che ci siano stati "flussi" di cervelli e braccia, è plausibile; ma non potrei dirti con esattezza nomi e numeri.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La giostra - versione 2010 maxtarget 147 67.611 06-07-2013, 08:19
Ultimo messaggio: db7k

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.