Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto Peugeot 307
#1
Portiere Anteriori
_ 2 HERTZ SV 165 SPL SHOW 150 watt rms 300 watt max
[Immagine: sv165.jpg?osCsid=cd04babf97786034d5ce355db6646f27]

Portiere Posteriori
_2 Hertz Energy ECX 130 2 way coaxial
[Immagine: 82104353_img_ecx130.jpg]

baule
_2 HERTZ SX 300 D SPL SHOW SUBWOOFER

[Immagine: 11082010294.jpg]

[Immagine: 11082010295.jpg]

_2 Amplificatori Audison

[Immagine: AUDISON%20SR1D%20FOTO.jpg]


In Montaggio COPPIA TWEETER A COMPRESSIONE HERTZ ST25 ST 25 100w SPL

[Immagine: hertz%20st25%20foto.jpg]

#2
Consigli???

#3
certo...
indirizza bene all'ascoltatore i tweeter (spero che quindi saranno da indirizzare fuori dalla macchina,sennò a porte chiuse stonano non poco...) e tagliali alti (minimo 7 khz) con penndenza minimo 12 db/oct sennò li butti dopo poche ore..

precisamente spiega meglio come amplifichi....

#4
sbaglio oppure la sezione sub mi sembra un pò sovradimensionata rispetto al fronte?

#5
andry ha scritto:

sbaglio oppure la sezione sub mi sembra un pò sovradimensionata rispetto al fronte?

il fronte non è ancora completo, mancano i tweeter che sono in montaggio, e altri accorggimenti...

#6
andry ha scritto:

sbaglio oppure la sezione sub mi sembra un pò sovradimensionata rispetto al fronte?

Anche secondo me la sezione sub e sovradimensionata rispetto al fronte anteriore, con quei 2 sub almeno dovresti mettere un altra coppia di woofer e di tweeter per sportello, così da avere 2 woofer e 2 tweeter per porta, almeno sei su per giù equilibrato.Le coassiali posteriori non li considero perchè non credo siano tali da farsi sentire in un contesto simile, infatti avrei fatto al tuo posto per avere più casse, una modifica allo sportello posteriore, ed installare un kit come all'anteriore, allora si che magari avresti avuto un pò più di potenza per contrastare la sezione sub.Come sei messo ora rischi di avere solo bassi e niente musicalità.

Dany!!![Wink][Wink][Wink]

#7
Space83 ha scritto:

andry ha scritto:

sbaglio oppure la sezione sub mi sembra un pò sovradimensionata rispetto al fronte?

Anche secondo me la sezione sub e sovradimensionata rispetto al fronte anteriore, con quei 2 sub almeno dovresti mettere un altra coppia di woofer e di tweeter per sportello, così da avere 2 woofer e 2 tweeter per porta, almeno sei su per giù equilibrato.Le coassiali posteriori non li considero perchè non credo siano tali da farsi sentire in un contesto simile, infatti avrei fatto al tuo posto per avere più casse, una modifica allo sportello posteriore, ed installare un kit come all'anteriore, allora si che magari avresti avuto un pò più di potenza per contrastare la sezione sub.Come sei messo ora rischi di avere solo bassi e niente musicalità.

Dany!!![Wink][Wink][Wink]

infatti una delle modifiche che vorrei fare e quello delle tasche sulle portelle...

#8
oltretutto pur rivendendo quel materiale, i miei clienti li tengo ben alla larga da quei componenti.

ormai li hai presi.. cerca almeno di riequilibrare i livelli, perchè la sezione sub è esagerata rispetto al resto.

#9
Allora fai delle tasche per accogliere almeno 2 woofer e 2 tweeter all'anteriore e se vuoi metti anche un kit al posteriore e allora si che magari ci siamo in fatto di equilibrio. Anche secondo me i componenti non sono il massimo, ma oramai che li hai presi vai avanti col pregetto, ma almeno facendo qualcosa di corretto in fase di installazione che poi ti ripagherà dopo all'ascolto, te lo assicuro.


#10
ieri sera mi sono portato a casa la prima coppa
1° Classificato SPL Strret B
al Raduno 2° Frassinelle Tuning Night



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.