Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ventole
#21
Ragazzi,qualche giorno di ritardo e finalmente sono riuscito a collegare le ventole,ecco le foto..



<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 201082820053_2.jpg]<br /><font size="1"> 61,28&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20108282018_3.jpg]<br /><font size="1"> 53,31&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 201082820122_4.jpg]<br /><font size="1"> 66,43&nbsp;KB</font id="size1">

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 201082820153_1.jpg]<br /><font size="1"> 33,43&nbsp;KB</font id="size1">


Alimentazione direttamente da interruttore sul cruscotto utilizzando il 12v passa chiave,dal quale accendo la radio e di conseguenza tutto il sistema..

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 201082820940_5.jpg]<br /><font size="1"> 43,28&nbsp;KB</font id="size1">


Le ventole le ho montate invertite l'una rispetto all'altra,una butta dentro aria "fresca",l'altra tira fuori quella "calda",insomma ho cercato di creare un flusso aria continuo,mi sembra corretto,che ne pensate?[Big Grin][Big Grin][Big Grin]
Rispondi

#22
Luca grazie dei consigli! [Big Grin]

Madonna Bioss, sono bellisime le ventole!!! [Big Grin]

Tanto per sapere, quanto le hai pagate? [Smile]
Rispondi

#23
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">manu51 ha scritto:
<br />Luca grazie dei consigli! [Big Grin]

Madonna Bioss, sono bellisime le ventole!!! [Big Grin]

Tanto per sapere, quanto le hai pagate? [Smile]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ciao manu,le ho pagate se non erro 11,90 l'una.
Volendo si possono escludere i led blu attraverso un piccolo interruttore posto vicino alle ventole[8D]
Rispondi

#24
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bioss ha scritto:
<br /><div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">manu51 ha scritto:
<br />Luca grazie dei consigli! [Big Grin]

Madonna Bioss, sono bellisime le ventole!!! [Big Grin]

Tanto per sapere, quanto le hai pagate? [Smile]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

ciao manu,le ho pagate se non erro 11,90 l'una.
Volendo si possono escludere i led blu attraverso un piccolo interruttore posto vicino alle ventole[8D]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

A ok, allora non le hai comprate su ebay [Big Grin]

Comunque mi spiegeresti meglio come le hai collegate, dall'interruttore ai pin delle ventole? [Big Grin]

Proprio una cosa così voglio fare, ma con box in plexiglas nel bagagliaio [Wink]

Rispondi

#25
Comunque mi spiegeresti meglio come le hai collegate, dall'interruttore ai pin delle ventole? [Big Grin]

Proprio una cosa così voglio fare, ma con box in plexiglas nel bagagliaio [Wink]


[/quote]

No problem dovresti solo dirmi se hai intenzioni di acquistare esattamente le stesse,mi sarà più facile spiegarti nei minimi dettagli[Smile]
Rispondi

#26
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bioss ha scritto:
<br />Comunque mi spiegeresti meglio come le hai collegate, dall'interruttore ai pin delle ventole? [Big Grin]

Proprio una cosa così voglio fare, ma con box in plexiglas nel bagagliaio [Wink]


</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

No problem dovresti solo dirmi se hai intenzioni di acquistare esattamente le stesse,mi sarà più facile spiegarti nei minimi dettagli[Smile]
[/quote]

Si penso le stesse o sennò queste:

http://cgi.ebay.it/ENERMAX-UCMA12-MAGMA-...C_e_Server

Dovrebbe essere la stessa cosa [Big Grin]
Rispondi

#27
Ti chiedo perdono ora scappo a lavoro,comunque è molto semplice, avrai a che fare con un morsetto con tre cavi due dei quali sono il positivo e il negativo,stasera ti mostro per bene con foto schema [Wink]
Rispondi

#28
<div align="center" id="quote2"><table class="quote"><tr><td class="quotetd"></td></tr><tr><td class="quotetd2"><span class="quotetext">bioss ha scritto:
<br />Ti chiedo perdono ora scappo a lavoro,comunque è molto semplice, avrai a che fare con un morsetto con tre cavi due dei quali sono il positivo e il negativo,stasera ti mostro per bene con foto schema [Wink]
</span></td></tr></table></div align="center" id="quote2">

Okok non c'è problema, ci sentiamo dopo, Ciauu [Big Grin]
Rispondi

#29
Eccomi qua.
cominciamo dalla ventola dal quale parte un morsetto femmina come questo..

<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 201091202213_1.jpg]<br /><font size="1"> 56,73&nbsp;KB</font id="size1">

Al quale corrisponde il rispettivo maschio..



<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 201091202551_2.jpg]<br /><font size="1"> 31&nbsp;KB</font id="size1">





<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 201091202647_3.jpg]<br /><font size="1"> 78,46&nbsp;KB</font id="size1">



<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20109120271_4.jpg]<br /><font size="1"> 47,73&nbsp;KB</font id="size1">

ora ti mostro uno schema



<b>Immagine:</b><br />[Immagine: 20109121030_a.jpg]<br /><font size="1"> 31,3&nbsp;KB</font id="size1">

NOTA:quando agisci sull'interruttore le ventole gireranno e i led si accenderanno,i led sono muniti di piccolo interruttore vicino alla ventola nel caso si voglia disattivarli[Wink]
Rispondi

#30
A okok, pensavo fosse più difficile [Big Grin]


Grazie mille! [Big Grin]

Io metterò uno di questi hh [Big Grin]:

http://cgi.ebay.it/ACCESSORI-AUTO-TUNING...automobili

http://cgi.ebay.it/ISR-Baby-Go-Interrutt...automobili
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Info installazione 1 o 2 ventole da pc su doppio fondo Robyl3013 0 1 11-10-2022, 21:31
Ultimo messaggio: Robyl3013
  Posizionare Ventole Doppiofondo mikas17 2 2.191 12-10-2013, 06:21
Ultimo messaggio: mikas17
  montaggio ventole raffreddamento... warhead 12 2.365 22-01-2009, 03:19
Ultimo messaggio: SilverSound
  Ventole Site 59 12.428 16-03-2007, 06:24
Ultimo messaggio: djdavid

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.