Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rispetto del regolamento
#21
Bravo sweetboyxx,hai assolutamente ragione,la cosa che più caratterizza questo forum è proprio il tono pacato e competente con cui si affrontano le problematiche di un tema dai mille risvolti come il car-audio.
Credo sia fondamentale che ogni utente si senta a proprio agio e si confronti con gli altri in modo costruttivo,si legge tra le righe la passione che ci accomuna e non lo spirito di competizione e la maleducazione che spesso troneggia negli altri forum.
Purtroppo ci saranno sempre i "furboni" che si inseriscono nel "nostro" mercatino.
Proprio ieri se non erro un utente con una 70ina di post (non certo un neo iscritto) inserisce la sua bella vendita,non mi venga a dire che non era a conoscenza delle regole.
Detto questo qui ci sono moltissime persone ingamba e di fiducia dove ogni acquisto è un successo.
Rispondi

#22
Smile
Rispondi

#23
Forse sono infelice nello spiegare potrebbe anche essere normale fare la vendita a lungo andare su di un forum perchè ci si diventa amici anche se non conosciuti personalmente e magari ci si fida di più.

La cosa anormale è che un utente appena iscritto, che magari non si presenta memmeno, si metta a vendere senza che nessuno lo conosce questo è il problema da qui si possono avere fregature.
Diciamola tutta Non penso che ci siano stupidi in questo forum per cedere in trappola.

Secondo me è giusto che l'amministratore e/o moderatore abbiano messo un minimo di messaggi per far poi far vendere almeno questè è modo di conoscere minimamente la persona che scrive e consiglia. Diciamo che forse è visto come "un premio" per la fattiva collaborazione.
E' normale che poi i veterani che sono presenti non solo su questo ma anche in altri forum hanno più possibilità di vendere rispetto a chi inizierà a vendere per la prima volta
in virtu del fatto che stanno da piu tempo e godono degli apprezzamenti e delle considerazioni degli utenti stessi.

Rispondi

#24
Siamo tutti d'accordo con te
Rispondi

#25
bioss ha scritto:

marcotuning206spl ha scritto:

Gianluca, ho capito subito che sei una persona intelligente.

[Wink]

Grazie Marco,sei gentile,ho molto da imparare da persone come te.ho avuto il piacere di conoscerti e constatare la tua notevole competenza,professionalita' ed educazione.
E' indubbio che tu sia un punto di riferimento.[Smile]

Troppo gentile.. [Wink]

Riguardo il resto mettere una soglia post è stata l'idea, poi resa regola, che ha trovato d'accordo amministrazione e moderazione.

Bloccare l'accesso a chi non raggiunge la soglia non è possibile causa limiti della piattaforma.

Richiedere documenti e dati sensibili della persona è complicato sia come autorizzazioni, sia come archiviazione, e comunque il truffatore o aspirante tale potrebbe benissimo inviare dati falsi.

Riguardo chi diceva che sugli altri forum la soglia non cè, bè su teamspl è stato chiuso e non verrà mai piu aperto, su elaborare è una jungla... e posso continuare con l'elenco.








Rispondi

#26
non si può inserire come prima pagina da cliccare la casella riguardante il regolamento a tutto schermo per poi cliccare la voce "accetto" oppure "letto" in fondo la pagna per accedere alle varie categorie di vendita...così uno sguardo dovrebbero darcelo per forza
Rispondi

#27
cavolo io sono contro corrente,mi sono iscritto per comprare,e avere pareri e aiuti!
[Immagine: hr6b.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi

#28
coccoloner1 ha scritto:

cavolo io sono contro corrente,mi sono iscritto per comprare,e avere pareri e aiuti!
[Big Grin]togliendi il comprare
e questo lo spirito del forum,aiutare in tutto e per tutto
(apparte aiuti economici[Big Grin][Big Grin])
Rispondi

#29
coccoloner1 ha scritto:

cavolo io sono contro corrente,mi sono iscritto per comprare,e avere pareri e aiuti!
guarda sono della stessa idea,sul mio forum abbiamo lo stesso problema,gente che si iscrive,nemmeno si presenta e subito post vendite,e il piu' delle volte bidoni,e questo rovina lo spirito del forum,per fortuna noi siamo un grande gruppo e affiatato,un raduno al mese in ogni regione (quasi sempre nord italia) minimo 100 macchine,e tanto divertimento.comunque se potete mettete una sezione dove ci si presenta,e' comodo.comunque andate avanti cosi' che mi sembrate ottimi per l'argomento che trattate,molto ferrati e esperti (almeno con chi ho parlato),ciao lorenzo
[Immagine: hr6b.jpg]

Uploaded with ImageShack.us
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  regolamento emma headhunterz 21 7.563 29-01-2013, 07:16
Ultimo messaggio: megane

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.