Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
quele casse mi consigliate?
#21
Vorrei capire se intendi rimanere in predisposizione o se intendi metter mano a montanti e tasche....
Se rimani in predisposizione consiglierei: Hertz tw serie space1, wf 165xl e sub 380 hy energie
dietro poi se vuoi proprio mettere qualcosa ci metti 2 coassiali e li amplifichi con la sorgente.
In casa ciare: ct250 e cw161n e sub cs300 leggermente meno pulita dell'hertz ma molto più dinamica e consigliate per genere dance house.
Rispondi

#22
Ciao, ho letto il tuo post, mi spieghi perche non vanno messi i medi.
Vedo che te ne intendi e vorrei capire
Rispondi

#23
il kit herz per come me ne hanno parlato va benissimo... anch'io quando dovevo comprarle ero indeciso fra il kit herz, il coral monza, e il kit morel...! alla fine ho preso il kit morel tempo 6...e ti posso assicurare che suonano veramente bene...amplifica con un quattro canali...e se vuoi mettere medi mettili a parte con un altro ampli in un secondo momento...! la mia l' ho detta...!
Rispondi

#24
Ti consiglio anche io i Morel Tempo 6 ma se vuoi salire alla grande il kit Hertz MLK 165 che non è davvero niente male.

Mettile nelle predisposizione con un amplificatore Audiron LRX4.1K a 4 canali e risolvi tutto.
Entrambi questi kit li ho provati con questo amplificatore e sopratutto con gli stessi brani "INNA - HOT e CONGAMAN - HEART OF GOLD" devo dire che i morel non si comportano male mentre ci sono due scalini in più per il MKL165 perchè il bassi risultano essere più corposi e i tweerer accompagnano perfettamente.

Per quanto riguarda la sezione sub
un SUB da 25cm o al max uno 30cm, ma forse meglio il 25cm, in cassa chiusa e un amplificatore di piccola potenza 400-500w rms che ti servirà per accompagnare l'impianto.



Rispondi

#25
Ora mi sono orientato per questo
amplificatore zapco dcs 1000.4 cosi risparmio 1000 euro e li giro nele casse
morel supremo 6 un due vie
cosi la cifra totale e sempre la stessa ma cambia il prodotto
Rispondi

#26
LUCA1968 ha scritto:

Ti consiglio anche io i Morel Tempo 6 ma se vuoi salire alla grande il kit Hertz MLK 165 che non è davvero niente male.

Mettile nelle predisposizione con un amplificatore Audiron LRX4.1K a 4 canali e risolvi tutto.
Entrambi questi kit li ho provati con questo amplificatore e sopratutto con gli stessi brani "INNA - HOT e CONGAMAN - HEART OF GOLD" devo dire che i morel non si comportano male mentre ci sono due scalini in più per il MKL165 perchè il bassi risultano essere più corposi e i tweerer accompagnano perfettamente.

Per quanto riguarda la sezione sub
un SUB da 25cm o al max uno 30cm, ma forse meglio il 25cm, in cassa chiusa e un amplificatore di piccola potenza 400-500w rms che ti servirà per accompagnare l'impianto.






l'MLK 165 nn esiste più, è ormai fuori produzione.

il suo sostituto natuale è l'HSK165XL. tant'è che il tw è l'HT-28 (ben diverso dal 25) e il wf è l'eccellente HV165 XL da cui ha mutuato accorgimenti tecnici.
Rispondi

#27
Grazie per la dritta e chi lo sapeva!!!
Ma da poco (circa un annetto) è uscito fuori produzione?

La prova l'ho fatta con quei due kit
se mi dici hsk165xl è addirittura più efficiente del KIT ML alzo le mani fidandomi di quel che dici.



Rispondi

#28
sarà qualche mese.
Rispondi

#29
Per cui nulla vieta che se qualche riveditore li ha ancora in magazzino si possono tranquillamente acquistare.
Tanto la garanzia è valida dall'atto dell'acquisto.
Rispondi

#30
Dj bert tu che ne dici dell'idea di fare cosi zapco e morel.
mi hanno anche consigliato gli ultimi hertz.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20
  Alimentare le casse golf v mioro87 7 1.973 26-11-2021, 02:51
Ultimo messaggio: carlos256
  Consiglio acquisto casse attive lakyto 4 1.574 28-07-2021, 07:21
Ultimo messaggio: lakyto
  Consiglio per casse piatte cinghios 7 2.904 26-05-2021, 08:51
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Parere casse acustiche. ENERGY moscato90 3 1.669 26-05-2021, 04:40
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.