Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
evo X
#21
di evo se ne vedono poche in giro, poi con un impianto serio non si passa inosservati! e ci piace!
Rispondi

#22
seicentowatt ha scritto:

direi che sono due macchine praticamente agli antipodi...la a5 nonostante le prestazioni di alto livello è concepita per una guida da turismo/veloce....la evo X nasce dalla tradizione rally ed è fatta per fare le curve di traverso...poco confort tanta ciccia !!! personalmente a 35000 euro ford mustang per tutta la vita[Wink].....o magari un dodge charger SS del '68 ....roba da far venire i brividi.

Si amico mustang tutta la vita..
C'e' stato un raduno di auto americane vicino a casa mia l'altra settimana e ho potuto ammirare da vicino una FORD MUSTANG SHELBY


Immagine:
[Immagine: 2010922122614_big_FordMustagnShelbyGT500_023.jpg]
59,55 KB

[:p][:p][:p][:p][:p]
Rispondi

#23
Armà per esperienza personale ti dico che se hai un Evo X secondo me devi avere anche una seconda auto...è dura mantenere una macchina del genere...peggio ancora come prima macchina!!!
Personalmente in famiglia abbiamo oltre all vecchio classe E anche una delta evo...che solo lei di bollo ci costa 570€ di solo bollo all'anno...
Rispondi

#24
Io mi tengo la mia bella punto II serie ci faccio sgommate, derapate, ho l'impiantino, non ti viene da piangere se devi bucarla, se si sporca non ti importa piu di tanto ed è anche piuttosto comoda per stare con la ragazza. [Big Grin][Big Grin]
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#25
e lo so però col lavoro che faccio potrei anche togliermi la soddisfazione della bella macchina... cioè facendo pizzaiolo-gelataio so che non la sporcherò mai piu di tanto e non la userò mai come furgone... x il resto c'è la camera da letto!
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.