Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
206
#1
Ciao a tutti, vorrei fare un impiantino sulla mia 206. Il budget è di 500€ circa sorgente inclusa, cosa mi consigliate? Per adesso mi hanno consigliato di fare solo l'anteriore, installando i nuovo Coral prx nelle porte e sempre i nuovi prx tweeter, evitando le classiche casse nel pianale, bensì di metterle quando ci sarà disponibilità economica nelle porte posteriori. Voi che dite? Ampli e sub li lascerei anche perdere per ora...preferirei privarmene ora e montare 2 cose buone dopo..in ogni caso la musica da ascoltare sarebbe molto varia: dalla techno all'house al metal..di tutto e di più. E vorrei un volume che spinga abbastanza..perlomeno che non gratti se si alza un pò di più..

Grazie
Rispondi

#2
Sorgente?

Io farei cosi:
Hertz hsk 165 150-200euro
inosonorizzazione portiere buty + pasta brax 150 euro
amplino carpower hpb 2 ch o qualche usato valido sulle 100euro
cavi sui 100 euro (gia predisposti per il futuro ampli per il sub)
Rispondi

#3
500 euro e striminzito come budget
giusto come ti han consigliato cioè inizia con l'anteriore
parti con una buona sorgente tipo alpine usata 150/180 euro 9812 o 9835
inso portiere come dice loris 150 euro
kit e cablaggi stiamo sui 200 euro
già siamo fuori budget
Rispondi

#4
anche se sfaso di un 100 euro non è un problema...però per comprare usato, cosa devo controllare? ancora mi prendo una fregatura..
Rispondi

#5
cmq i prx non sono migliori?
Rispondi

#6
su questo forum ci sono utenti moooooolto seri
non danno fregature tranquillo anzi..
vedi nella sezione mercatino
io apparte la sorgente ho preso tutto qui [Big Grin]
Rispondi

#7
i prx? tutto il kit ti costa 300 - 350euro tra midwoofer, tw e crox! il budget è risicato ma le soluzioni ci sono sempre![Big Grin]
Rispondi

#8
Ciao, come potrai notare dal nome sono anche io un 206ista.

Ti premetto che le porte sono davvero penose, a partire dalla serie base fino al gt; riguardo l'rc non so, non le ho mai viste.

Detto questo, qualunque kit installerai renderà a % molto basse; prendi l'insonorizzazione come una tappa OBBLIGATA nel tuo percorso.

150€ te la cavi tra butyflex e pasta brax.

Come sorgente, 9812, 9813 stanno sulle 150-170€ e siamo a 300€.

Come due vie prendi PRIMA la misura della profondità della porta, perchè se hai il 1.4 16v e sono come le mie sei messo molto male.








Rispondi

#9
ed io che pensavo che la punto 1° serie era la peggio[Big Grin]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.