Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AIUTO! Leggete per piacere
#1
http://www.ciare.com/pdf/catalogo/CW325Z.pdf

Me ne hanno parlato come sub, poi guardando su internet è uscito fuori che è un woofer, siccome volevo comprarlo e stavo quasi per farlo, se qualcuno mi dice se può andare bene anke km subwoofer o kmq com'è come oggetto mi fa un gran piacere. grazie in anticipo.
Rispondi

#2
non ti aspettare ki sa ke kosa...non è un gran ke...lascia stare...
caso mai aspetta il commento di qualkunaltro piu esperto di me....[Wink]
Rispondi

#3
invece è un ottimo sub; l'unico inconveniente è dato dai parametri un pò particolari, che lo costringono ad un box accordato, e piuttosto grande.
Rispondi

#4
CAOS_SOUND_CT ha scritto:

non ti aspettare ki sa ke kosa...non è un gran ke...lascia stare...


da quali prove stai dicendo questo?
Rispondi

#5
si differenzia dalla versione CS quella sub, dal semplice fatto che anzichè essere in doppia bobina è in singola, per il resto è un sub a tutti gli effetti.
Rispondi

#6
grazie a tutti, penso ne prendero intanto 1 e poi il secondo, li metterò entrambi nel pianale ke ho già in programma di fare, visto ke mi han detto ke x suonare bene han bisogno di tanta aria (300litri in cassa chiusa se nn sbaglio)
Rispondi

#7
Non potrai suonare col baule aperto ovviamente [Wink]
Rispondi

#8
Embri ha scritto:

grazie a tutti, penso ne prendero intanto 1 e poi il secondo, li metterò entrambi nel pianale ke ho già in programma di fare, visto ke mi han detto ke x suonare bene han bisogno di tanta aria (300litri in cassa chiusa se nn sbaglio)
300 litri...? mis embrano tanti per uno solo di questi sub...

scusa fagli il suo box e stai tranquillo che sarà un altra cosa Wink
Rispondi

#9
grazie a tutti, penso ne prendero intanto 1 e poi il secondo, li metterò entrambi nel pianale ke ho già in programma di fare, visto ke mi han detto ke x suonare bene han bisogno di tanta aria (300litri in cassa chiusa se nn sbaglio)

2 sub di quelli a pianale??[B)][B)]

300 litri??[B)][B)]


spero stia scherzando.... non è il vas che determina direttamente il litraggio e il tipo di caricamento.

Io andrei di 120 litri con aeroport da 16.... l'accordo in base a quello che ascolti. Non a pianale![B)]

Sembra un ottimo cono da pilotare con gli giusti watt... niente tamarreggio... per ascoltare ottima musica secondo me è l'ideale.
Rispondi

#10
Hertz89 ha scritto:
2 sub di quelli a pianale??[B)][B)]

300 litri??[B)][B)]


spero stia scherzando.... non è il vas che determina direttamente il litraggio e il tipo di caricamento.

Io andrei di 120 litri con aeroport da 16.... l'accordo in base a quello che ascolti. Non a pianale![B)]

Sembra un ottimo cono da pilotare con gli giusti watt... niente tamarreggio... per ascoltare ottima musica secondo me è l'ideale.

Spiegati meglio x piacere, nn sn esperto:
Riporto ciò ke mi han detto, al posto d puntare subito il dito spiegati s vuoi essere utile: aeroport sarebbe il reflex?
Ho un sony xm260g, 1 ohm d'impedenza 130x2 rms.
Contavo d prendrne uno da 250rms e usarlo facendo un ponte sull'ampli, ma a sto puntopensavo d prendere qst 2 ciare cw3265 z e sfruttarli tramite i 2canali ke mi offre l'ampli
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  aiuto bigmirko 12 2.182 25-05-2021, 20:11
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Malfunzionamento Ciare CW161N. Aiuto! Foxylady 30 6.983 25-05-2021, 18:53
Ultimo messaggio: waterballoon2
  aiuto gli altoparlanti? lupin69 3 1.058 25-05-2021, 11:17
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Aiuto LucaG 30 4.582 25-05-2021, 06:22
Ultimo messaggio: waterballoon2
  chiedo aiuto a chi ne sà più di me nathan180 17 3.597 24-05-2021, 20:09
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.