Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ma a voi non vi fa incazare???!
#1
Ciao ragazzi di pds volevo porvi questa domanda:
a tutti voi non da fastidio il fatto che certi iscritti di cui non faccio nomi scrivano messaggi a go go sul forum solo per arrivare a 300 post?Non voglio dire che lo facciano solo per arrivare a vendere,alcuni sono già stati allontanati,tempo fa dal forum per questo,ma qualcuno c'è sempre, e si vede palesemente che lo fanno per questo.Dico io un pò di dignità e che c***o,io ho i miei 60 post, quando penso di poter aiutare qualcuno lo scrivo e magari tra 10 anni arriverò a 300 post anche io,però non sto a farmi compatire per riuscire a vendere qualcosa il più presto possibile.Mi domandavo, ma non si potrebbe fare che per iniziare a vendere oltre ai 300 post (il che mi sembra giusto)si debba obbligatoriamente fare una richiesta ai moderatori e al capo moderatore?Cioè a quelli che sono presenti di più sul forum,e ci aiutano di più nella nostre difficoltà?
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#2
I moderatori dovrebbero già accorgersi PRIMA dei 300 post se un utente cerca di farli per aiutare il forum o per i propri scopi... E infatti, come hai potuto notare, non di rado capita che piova qualche ban sull'idiota di turno ancora prima che si presenti il problema [Wink]
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi

#3
Mex89 ha scritto:

I moderatori dovrebbero già accorgersi PRIMA dei 300 post se un utente cerca di farli per aiutare il forum o per i propri scopi... E infatti, come hai potuto notare, non di rado capita che piova qualche ban sull'idiota di turno ancora prima che si presenti il problema [Wink]

infatti molti ricevono le mie mail dove li avviso che stanno spammando e che pur raggiunti i 300 post si vedranno chiuso il mercatino [:246][:246]

state tranquilli ragazzi.
Rispondi

#4
Hertz89 ha scritto:

Mex89 ha scritto:

I moderatori dovrebbero già accorgersi PRIMA dei 300 post se un utente cerca di farli per aiutare il forum o per i propri scopi... E infatti, come hai potuto notare, non di rado capita che piova qualche ban sull'idiota di turno ancora prima che si presenti il problema [Wink]

infatti molti ricevono le mie mail dove li avviso che stanno spammando e che pur raggiunti i 300 post si vedranno chiuso il mercatino [:246][:246]

state tranquilli ragazzi.

Potrei consigliare di cancellare gli spam e aggiornare i messaggi utenti per due motivi
1. i topic risulterebbero più puliti
2. i messaggi sarebbero aggiornati
Rispondi

#5
LUCA1968 ha scritto:

Hertz89 ha scritto:

Mex89 ha scritto:

I moderatori dovrebbero già accorgersi PRIMA dei 300 post se un utente cerca di farli per aiutare il forum o per i propri scopi... E infatti, come hai potuto notare, non di rado capita che piova qualche ban sull'idiota di turno ancora prima che si presenti il problema [Wink]

infatti molti ricevono le mie mail dove li avviso che stanno spammando e che pur raggiunti i 300 post si vedranno chiuso il mercatino [:246][:246]

state tranquilli ragazzi.

Potrei consigliare di cancellare gli spam e aggiornare i messaggi utenti per due motivi
1. i topic risulterebbero più puliti
2. i messaggi sarebbero aggiornati


pur cancellando i messaggi, il numero resta invariato. La piattaforma è così, non possiamo farci niente.
Rispondi

#6
Un grazie cmq a tutti i nostri moderatori[Smile]che cercano per quanto gli è possibile di tenre pulito e ordinato il nostro forum da certa gente[}Smile]
[Immagine: rebar.png]
[Immagine: bardavdef.jpg]
Tutto by zio max
Pioneer p88rsII+cd ib100
ml 1600-mt23 art 400.2/abola synthesis
re audio sx 12 Hv 16 thesis
Alimentazione:hi-flex 50mmq fam 80+fam 100
Rispondi

#7
si dovrebbe tornare all'antica proposta di marco (l'admin), quando aveva suggerito di non determinare la possibilità di aprire topic di vendita in relazione ad un numero di post, ma ad una autorizzazione espressamente concessa dall'amministratore o dal moderatore di sezione.

proposta che fu respinta, ma che alla luce degli eventi si è dimostrata sensata.

un moderatore non può certo fare il gendarme, e non è pagato per stare H/24 a visionare il forum alla ricerca di possibili post inutili o tesi allo spam.

sarebbe quindi migliore lo stabilire una sorta di "market enabled" ottenuto non per automatico raggiungimento di messaggi postati, ma per l'effettiva partecipazione attiva e permeata di concreto contributo alle discussioni e alla vita del forum;

tutto ciò anche in considerazione del fatto che ci sono utenti i quali, una volta raggiunta la fatidica soglia, hanno successivamente postato (o postano) SOLO per vendere. quindi intendendo la community solo come una sorta di ebay a costo zero.

Intollerabile.
Rispondi

#8
mi pare che x limiti di piattaforma (o robe simili) questa proposta fu respinta... altrimenti era la soluzioni di ogni problema
Rispondi

#9
Vedi quello che è stato scritto nel topic REGOLAMENTO presente su questo forum
più o meno le risposte sono simili.
Personalmente ancora ci devo arrivare ma anche se ci arriverò non sarà di certo mia intenzione vendere anzi preferisco, azni come gia detto preferisco ampliare le mie conoscenze.
Rispondi

#10
Purtroppo questi sono problemi più o meno comuni a tutti i forum come questo e simili... ma devo dire che grazie ai mod la situazione è abbastanza tranquilla, c'è di peggio, molto peggio... ogni tanto spunta qualche furbetto, ma grazie, come detto, al lavoro svolto, sprarisce presto o comunque non dura molto... il limite dei 300 post è già un bel deterrente, non sono pochi, penso che per ora vada bene così...[Wink]
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.