Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TUTTO DI NOI
#1
ciao a tutti pdsiani
sicuramente mi darete del copione lo visto su altri forum
e mi e piaciuto,e cioè dire il proprio mestiere,nome,provenienza se si vuole giusto x conoscerci un pò meglio,
e per vedere le diversità di professioni se ci azzecca con il car audio.visto che è una "mia" idea,almeno su pds, comincio io

Mi chiao Francesco ho 34 anni sono di cerignola (FG)
e faccio il carpentiere,prima edile ora in legno,faccio stutture in legno lamellare

Spero che altri mi appogino [Big Grin]
Rispondi

#2
stefano 23 anni e abito in provincia di sondrio
sono gestore di una gelateria artigianale\pizzeria al taglio da quasi un anno
prima lavoravo in una ditta che lavorava materiali termoplastici
Rispondi

#3
Marco, 29 anni, lavoro in banca, speriamo ancora per molto tempo.. prima ho lavorato come rilevatore statistico per comuni, in imprese di installazioni ponti radio, in imprese di costruzioni e presso una falegnameria artigiana da 10 anni che non abbandonerò mai vista la mia creatività e passione per questo hobby..

Non ci azzecca un fico secco con il caraudio, nè tantomeno i mestieri che ho fatto con i miei titoli di studio che purtroppo anche se molti e considerevoli sembrano non avere l'importanza che meritano. Qui e dovunque voi siate.

dovunque mi giro c'è il mare... anche se un po distante!
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#4
Marco, 24 anni ancora da compiere, ahah si sono piu giovane di quanto parecchi credono qui dentro [Big Grin], ho lavorato nell'ambito della metalmeccanica, e da piu di un anno in aeroporto, per una compagnia di handling che opera su voli privati (per fare gli sboroni, vip.) [Smile]









Rispondi

#5
Flavio, 27 anni appena compiuti ( scorso 11 settembre ) istruttore di body building e personal trainer presso il centro sportivo heaven ( roma ) abito ai castelli romani e ammetto che a scrivere queste cose mi sento in un centro di alcolisti anonimi[Wink]
Rispondi

#6
Luciano, 21 anni da compiere tra pochi giorni... studente al 2° di ing. elettronica presso l'università di modena. Terrone al 100 % (foggiano) [Big Grin]...
Rispondi

#7
Luca 42 anni (forse sarò il vecchietto)
Installatore Hertz (ancora per altri tre anni) poi mi ritiro a vita privata in inghilterra paese mio di origine dove ho vissuto i primi 12 anni della mia vita.
Laureato in ingegneria navale presso la federico II di Napoli.

Rispondi

#8
visto che si parla di terroni non posso che inserirmi anche io...
sono Marco, ho 22 anni e vivo a palermo. sono al 3° anno di economia(anche se ancora ne avro' per un bel po')... 100% siciliano doc [Big Grin]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#9
@seicentowatt: Leggendo la tua risposta mi è venuto in mente il film di checco zalone.

Comunque sono Francesco, 19 anni, anche io terrone di Foggia, ma da settembre mi sono trasferito a Benevento per l'università e torno i fine settimana al borgo natio. Ieri ho fatto l'immatricolazione quindi sono a tutti gli effetti uno studente al 1"anno di Ingegneria Informatica


PS. Siamo gia 5 Foggiani se contiamo injen e skulls91 eheh
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#10
Emanuele,20 anni da compiere tra qualche mese,sono di Roma,Sudente al 5"anno di tecnico delle industrie elettriche...poi quando avrò finito,chissà,mi darò alla passione per il car audio!!!
FULL ACTIVE
Sorgente ----> Iva-D106R + PXA-H701 + Cha-S624
Pg Ms275 ----> ML1600
Pg Ms275 ----> R3004/602000
Ampli Sub ----> Zapco Studio 150
SubWoofer ----> Jl Audio 10W3v3-d4
Cable Audioquest
[Immagine: rtno7q.jpg]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  VENDO DI TUTTO SUL NOTO SITO D'ASTE!!! arunmaltese 1 1.016 12-06-2008, 19:20
Ultimo messaggio: arunmaltese
  Voglio un'avatar tutto mio!!!!! Lazzaro878 4 1.586 16-01-2008, 18:50
Ultimo messaggio: Lazzaro878
  AUGURI A TUTTO IL FORUM pj1986 22 4.154 26-12-2007, 19:46
Ultimo messaggio: lucaspagno

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.