Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ruota di scorta,,,si o no?
#1
ciao adesso che ho completato il mio impianto e gia nn mi basta piu stavo pensado a passare a tipo un doppio 30 amplificato da un classe d tipo zapco 1.2000 o cose simili,,e qui sorge il problema? che batteria devo mettere?
L alloggio originale della mia macchina e piccolino e stavo pensando al vano ruota di scorta,,,se la togliessi e poi bucassi?
a voi e mai successo di bucare e nn riuscire a prendere la ruota causa amplificatori o mancanza ruota??
dai dai che ci facciamo due risate sulle disavventure della gente!
Rispondi

#2
non mi è mai successo, ma da gennaio ho girato senza ruota di scorta fino alla sett scorsa che ho preso il kit gonfia e ripara.
La pozza ruota di scorta è occupata dai diramatori e spazio non ce n'è più!
[Immagine: 302b9ma.jpg]

[Immagine: ezeow.jpg]
Rispondi

#3
9 su 10 dei miei clienti non hanno ruota di scorta nell'alloggiamento, per evidenti altri utilizzi dello stesso (fondamentalmente per le 2-3 batterie supplementari).

utilizzano il kit, in caso di bisogno.

personalmente invece mi sono procurato un ruotino, sono andato da un tapezziere che mi ha realizzato un portaruota con cerniera e maniglie in trevira (un tessuto trattato idrorepellente), e quando devo spostarmi lo infilo in auto dove capita.
Rispondi

#4
Io ho detto oggi a samuele (skulls) inchiodala sul tettuccio la ruota di scorta, o in alternativa togli il radiatore e fai un bel muretto di batterie. Voi che ne pensate? [:246][:246]
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#5
io è un paio di mesi che giro senza ruota di scorta! x fortuna niente sorprese!
in 5 anni di patente ho bucato 2 volte:
la prima volta ho letteralmente sventrato una ruota con un sasso in mezzo alla strada che è subito andata a terra ma avevo fortunatamente il ruotino (e ho dovuto buttare una gomma con un mese di vita[Sad!])
la seconda sentivo come quando si incastrani i sassi nei disegni della ruota ma faceva un rumore molto piu accentuato... mi fermo e c'era una vite autofilettante dentro! sono riuscito a raggiungere un gommista che me l'ha pezzata e con 10 euro tutto apposto...

è tutto a tuo rischio! direi che la soluzione di max è forse la migliore... se sai di allontanarti troppo da casa prendi un ruotino in caso di sfiga!
Rispondi

#6
bella fra,,e io che volevo metterla a porsto della batteria originale e mettere le batt nel cofano XD
..altre esp?
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  una ruota che fa da sub o un sub che fa da ruota?? Forno 10 2.232 26-05-2021, 08:13
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.