Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
AMPLIFICATORI PER WOOFER
#1
ciao a tutti! mi sapete dare dei consigli riguardo degli amplificatori per woofer? sono direzionata sull' HV16 ma non ho altri paragoni con amplificatori..mi serve un amplificatore per i nuovi woofer ml1600 quelli neri fanno 125 rms e hanno un range da 40Hz a 7KHz (così dice la scatola).

attualmente li amplifico con un pg MS275 ma per i bassi mi delude..mi serve qualcosa di grintoso..

un'altra cosa..come faccio ad acquistare nella sezione mercatino?
bisogna iscriversi a qualche forum?
(ps non ci capisco molto nelle inserzioni perchè tutte hanno come titolo "prezzi bassi" oppure "sconti promozioni" o simili..non capisco il prodotto)
Rispondi

#2
Per acquistare non devi far altro che contattare l'utente via mail o pm, il prezzo è quello scritto, che sia promozione, sconoto o altro...
Se vuoi rimanere sull'usato come già detto l'HV16 è un bellissimo finale, ma cerchi qualcosa di "docile ed aggarbato" o un finale "robusto ed ignorante"??
Con l'HV16 stai nel mezzo, grande qualità e grinta allo stesso tempo... per curiosità quanto lo pagheresti?
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#3
per acquistare nel mercatino non devi afre altro che:
scrivere all'utente tramite mail, pm (sconsigliato in quanto spesso non arrivano), o semplicemente scrivendo nel thread di vendita e aspettare risposta dell'utente/venditore


Wink
Rispondi

#4
mark3004 ha scritto:

Per acquistare non devi far altro che contattare l'utente via mail o pm, il prezzo è quello scritto, che sia promozione, sconoto o altro...
Se vuoi rimanere sull'usato come già detto l'HV16 è un bellissimo finale, ma cerchi qualcosa di "docile ed aggarbato" o un finale "robusto ed ignorante"??
Con l'HV16 stai nel mezzo, grande qualità e grinta allo stesso tempo... per curiosità quanto lo pagheresti?
l'hv 16 lo pagherei 280 euro..come amplificatore cerco qualcosa che sia di qualità e che quindi mi soddisfi..più che altro quando attacco una canzone piena di strumenti e veloce vorrei che i woofer contunuino ad essere precisi senza lasciarmi quell'effetto di mancanza sonora e di pastone che si crea attualmente..la taratura è buona ma a volte i woofer non stanno dietro alla mia gamma alta e super alta..per questo cerco un amplificatore in grado di dare dinamica a tutti i volumi..allo stesso tempo un amplificatore facile da gestire senza troppi controlli ecc
Rispondi

#5
Mark pm per te
Rispondi

#6
hv16 se messo bene 280euro è un buon prezzo!
saluti dave
Rispondi

#7
superheavy ha scritto:

hv16 se messo bene 280euro è un buon prezzo!
ok allora vado sul sicuro e lo prendo..questo ampli è appena tornato da un controllo audison..chi lo vende è un negoziante che conosco da un po' e dice che l'ha portato solo per controllo e ne ha 2 uguali però a me basta uno..
Rispondi

#8
Se conosci il negoziante chi te lo vende per toglierti ogni dubbio chiedi se lo puoi provare, giusto per esser certi che ti piaccia. Se è una persona disponibile non dovrebe aver problemi.
HU/DSP: Samsung Tab S2 8.0 -> Oasis Plus HD -> PXA-H800+RUX-C800
DRIVERS:(TW/MID) Illusion Audio C3CX - (WF) Anarchy-704- (SUB)  AD Vipera F12
AMP: TW/MID/WF: ???
AMP: SUB: ???
Rispondi

#9
mark3004 ha scritto:

Se conosci il negoziante chi te lo vende per toglierti ogni dubbio chiedi se lo puoi provare, giusto per esser certi che ti piaccia. Se è una persona disponibile non dovrebe aver problemi.
sì sì su quello sicuro..pensa che l'altra sera che ho preso gli ml1600 prima ho provato e sentito gli audison voce, poi i focal k2, poi gli hertz ml165, poi altri che non ricordo il marchio e infine questi..per questo vado sul sicuro che se mi dice che se funziona vuol dire che è così! in ogni caso prima lo provo..ti ringrazio per tutti i consigli dati in questi giorni!
Rispondi

#10
luisa ha scritto:

mark3004 ha scritto:

Se conosci il negoziante chi te lo vende per toglierti ogni dubbio chiedi se lo puoi provare, giusto per esser certi che ti piaccia. Se è una persona disponibile non dovrebe aver problemi.
sì sì su quello sicuro..pensa che l'altra sera che ho preso gli ml1600 prima ho provato e sentito gli audison voce, poi i focal k2, poi gli hertz ml165, poi altri che non ricordo il marchio e infine questi..per questo vado sul sicuro che se mi dice che se funziona vuol dire che è così! in ogni caso prima lo provo..ti ringrazio per tutti i consigli dati in questi giorni!

Luisa puoi dirci di che zona sei o di che zona è questo installatore? Non è facile trovare persone così disponibili!!! [Wink]
Autoradio: Kenwood kdc-bt8044u
FA: Monacor SP-8/150 PA + Hertz HT 25
Ampli FA: Orion sx 2125
Sub: Monacor SP38A/300 PRO
Ampli sub: Master Audio 4.1600
Cavo alimentazione: awg4
Cavi altoparlante: awg13
Portiere insonorizzate con Buty e Brax
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1
Music Amplificatori per FA + SUB M4RiO 49 25.012 01-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: chocolet1
  In Rilievo: Amplificatori old school marconavar 252 177.480 15-09-2022, 21:55
Ultimo messaggio: Mark9526
  amplificatori res force, sono validi? nicotina1981 2 2.695 26-05-2021, 14:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Scelta amplificatori e watt per Hertz HSK 165 XL redevil 2 1.419 26-05-2021, 04:12
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.