Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Amplificatori CIARE
#1
Ciao ragazzi...
Siccome dovrei cambiare amplificatore...girando ho notato questi amplificatori CIARE CPW...
Cosa sapete a riguardo tranne che li dovrebbe fare la GTtrading?
Prestazioni?
Parliamone...
Ciao e grazie...
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT
Rispondi

#2
gttrading??
Rispondi

#3
si gttrading li faceva
Rispondi

#4
Mai ascoltati...
Da quello che ne so io: nè più, nè meno un AudioSystem Twister...forse un pelo più rivolto alla qualità!

Una nota positiva potrebbe esser che: si li faceva la GTtrading che ora ha chiuso, ma per l'assistenza probabilmente ci si può rivolgere comunque alla Ciare.
Alpine DVA-9861 + Alpine TME-M780
PG Zx600TI -- ESB 8000-16 (2 coppie)
Audioart 200.2 -- Silence.lab Wfn100+Tw25
U.S.Amps USA1000 -- Focal 27K
Signal Cable: Reference Microphone
Power Cable: Esb 2,5mmq+Norstone 4mmq
Energy Cable: Hollywood CarAudio 0 AWG
Rispondi

#5
E audiosystem twister com'è?Paragonabile ad un srx ad esempio?
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT
Rispondi

#6
markkob ha scritto:

Mai ascoltati...
Da quello che ne so io: nè più, nè meno un AudioSystem Twister...forse un pelo più rivolto alla qualità!

Una nota positiva potrebbe esser che: si li faceva la GTtrading che ora ha chiuso, ma per l'assistenza probabilmente ci si può rivolgere comunque alla Ciare.
la gt trading non ha chiuso. quante decine di migliaia di volte bisogna ripeterlo per far si che si capisca?!
l'asistenza della gt trading c'è ed è attiva più che mai, quindi no problem.

tornando a noi, il cpw è superiore ad un twister dell'audiosystem ( che si potrebbe essere paragonato ad un audison srx qualitativamente.


il cpw 120.2 è praticamente come uno steg qm 120.2 però è più piacevole in medio alta del qm che risulta più freddo.

sono amplificatori piacevoli, dei buoni entry level a poco prezzo che possono dare non poche soddisfazioni, ma sempre entro i loro limiti...stiamo parlando di amplificatori da scarsi 200€ non 3 o 400€........
Rispondi

#7
sweet_boyxx ha scritto:

markkob ha scritto:

Mai ascoltati...
Da quello che ne so io: nè più, nè meno un AudioSystem Twister...forse un pelo più rivolto alla qualità!

Una nota positiva potrebbe esser che: si li faceva la GTtrading che ora ha chiuso, ma per l'assistenza probabilmente ci si può rivolgere comunque alla Ciare.
la gt trading non ha chiuso. quante decine di migliaia di volte bisogna ripeterlo per far si che si capisca?!
l'asistenza della gt trading c'è ed è attiva più che mai, quindi no problem.

tornando a noi, il cpw è superiore ad un twister dell'audiosystem ( che si potrebbe essere paragonato ad un audison srx qualitativamente.


il cpw 120.2 è praticamente come uno steg qm 120.2 però è più piacevole in medio alta del qm che risulta più freddo.

sono amplificatori piacevoli, dei buoni entry level a poco prezzo che possono dare non poche soddisfazioni, ma sempre entro i loro limiti...stiamo parlando di amplificatori da scarsi 200€ non 3 o 400€........
[8D]
Ma spesso in giro si trovano anche sui 400€ "alcuni modelli" [Big Grin]
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT
Rispondi

#8
vero....ma se avessi 400€ non prenderei certo uno di quegli amplificatori (senza nulla togliere a loro ovviamente...sono dei buoni pezzi, ma non certo dei top di gamma)

bisogna anche saper cercare. chi cerca trova dice il detto Wink

cmq io potrei essere di parte quindi lascio la parola a chi può essere più credibile di me Smile




Rispondi

#9
Venghino signori venghino [Big Grin]
Car: Mini ONE 1.6 90cv
Sorgente: JVC KD-R921BT
Rispondi

#10
quanto so io sono prodotti dalla gtrading quindi validi prodotti,in più modificati appositamente per avere maggiore qualità, più che altro quella dolcezza che manca agli audiosystem.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio Amplificatori Ale Style 61 24.727 08-11-2022, 17:35
Ultimo messaggio: chocolet1
Music Amplificatori per FA + SUB M4RiO 49 25.012 01-11-2022, 13:23
Ultimo messaggio: chocolet1
  In Rilievo: Amplificatori old school marconavar 252 177.480 15-09-2022, 21:55
Ultimo messaggio: Mark9526
  amplificatori res force, sono validi? nicotina1981 2 2.695 26-05-2021, 14:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Scelta amplificatori e watt per Hertz HSK 165 XL redevil 2 1.419 26-05-2021, 04:12
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.