Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
nuovo kit 2 vie per mdbpalermo :D
#1
ciao a tutti....la voglia di rimettere su un impiantino è tanta, per cui mi accingo a pensare il nuovo 2 vie da prendere... avevo in mente la serie hsk165 v.cone di hertz...
il punto è che sono indeciso se prendere il kit normale o la versione xl ( e poi il woofer xl va bene solo in un 3 vie o si puo' accostare ad un ht28 in un 2 vie?)... voi cosa consigliate? la musica ascoltata è sempre quella.. dalla musica anni 80 all'elettronica, alla musica italiana alla musica strumentale... quale delle 2 soluzioni consigliate??
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#2
Casa Tec?? Tipo ls29neo + Ls165...però mon hai specificato il budget Big Grin
Rispondi

#3
non ti so consigliare fra i due ma però mi fa piacere che ritorni al car audio!
chissà quanti mesi ci vorranno a decidere l'impianto eheheheh [Big Grin][Big Grin]
dai scherzo alla fine il periodo di scelta è quello più bello no? [:p]
Rispondi

#4
Oltre al budget non hai specificato se vuoi rimanere in predisposizione e con cosa amplificherai e taglierai...
Cmq io, per il tuo genere musicale, andrei di tw space1 e wf hsk165xl, fai un crox ad hoc o meglio ancora biamplifichi e tagli in attivo, se ne hai la possibilità.
Sez sub, per restare in tema, hx380d costa 20-30€ più del hx300d e non occupa tanti più lt.


Messaggio di mdbpalermo

ciao a tutti....la voglia di rimettere su un impiantino è tanta, per cui mi accingo a pensare il nuovo 2 vie da prendere... avevo in mente la serie hsk165 v.cone di hertz...
il punto è che sono indeciso se prendere il kit normale o la versione xl ( e poi il woofer xl va bene solo in un 3 vie o si puo' accostare ad un ht28 in un 2 vie?)... voi cosa consigliate? la musica ascoltata è sempre quella.. dalla musica anni 80 all'elettronica, alla musica italiana alla musica strumentale... quale delle 2 soluzioni consigliate??
Rispondi

#5
bentornato in circoli viziosi e virtuosi... Il wf xl sale tranquillamente tant è che fanno il 2vie apposito... Valuta anche audison voce, ascoltato e va molto bene, altrimenti mi farei fare un 2vie direttamente da max. Ma come li amplifichi? La sorgente? Auto sempre lupo?
Rispondi

#6
intanto vi ringrazio per i consigli...
cercavo un consiglio ben preciso, quindi non ho specificato budget ne nulla in quanto quello è un elemento secondario..non sono interessato ad altri marchi,vorrei mettere su un kit hertz [Wink]

volevo semplicemente sapere se meglio prendere il 2 vie hsk "normale" o fare un kit 2 vie composto dal woofer xl + un tweeter che riesce ad incrociarsi a dovere( chiedevo per l'ht28)
per l'autoradio si vedra' + in la... come sub montero' un es250 nuovo modello se come amplificatore probabilmente un tranquillissimo 4 canali [Wink][Wink]
VW Lupo 1.4 tdi 75cv
Il mio impianto "a scomparsa" Big Grin
sorg- jvc avx810
Fronte: kit hertz hsk165 v-cone
ampli fronte audison vr209evo chrome edition
subwoofer: hertz es250 ultima serie
ampli sub: master audio 2.800
alimentazione principale 2 awg
cavi potenza monacor
Rispondi

#7
marco esiste proprio il kit xl eccoti un esempio:
http://cgi.ebay.it/HERTZ-HSK-165-XL-kit-..._Subwoofer&hash=item4838fe3be2

progetto interessante... dai dai![Wink][Wink][Wink][Wink][Wink]
Rispondi

#8
Loris874 ha scritto:

marco esiste proprio il kit xl eccoti un esempio:
http://cgi.ebay.it/HERTZ-HSK-165-XL-kit-..._Subwoofer&hash=item4838fe3be2

progetto interessante... dai dai![Wink][Wink][Wink][Wink][Wink]

e sempre caro... ebay.

[Wink]
Rispondi

#9
e già...[Big Grin]
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  consiglio nuovo impianto su fiat Bravo 1,6 dynamic albyfreak 10 2.985 26-05-2021, 05:44
Ultimo messaggio: waterballoon2
  consiglio su un nuovo kit 2 vie jimmy77 6 1.860 26-05-2021, 03:19
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo membro pippo 9 1.969 25-05-2021, 20:33
Ultimo messaggio: waterballoon2
  il nuovo HSK 165 Rico 10 2.095 25-05-2021, 06:48
Ultimo messaggio: waterballoon2
  nuovo impianto smart consiglio casse da 13 toretto79 9 2.955 25-05-2021, 04:09
Ultimo messaggio: waterballoon2

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.