Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Butyflex e Company
#11
non è affatto una cattiva idea anzi, mi incuriosisce!Cool

Ci sto facendo un pensierino per quando insonorizzo Smile

Dunque nell'interno pontiera niente pannelli antirombo? Solo all'esterno per chiudere le fessure ampie?
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

#12
(16-12-2010, 04:54 )albynumber01 Ha scritto: non è affatto una cattiva idea anzi, mi incuriosisce!Cool

Ci sto facendo un pensierino per quando insonorizzo Smile

Dunque nell'interno pontiera niente pannelli antirombo? Solo all'esterno per chiudere le fessure ampie?

no, attenzione, ho messo 2 strati di dynamat extreme uno sopra l'altro messi in modo da sigillare per quanto possibile i ponti di ancoraggio tra un foglio e l'altro di dynamat.
sopra poi ho messo la pasta TOM (eh eh eh, per intenderci antirombo/sabbia, ma non l'ho inventata io).
sopra ancora ho verniciato con antirombo acrilico semplice una volta asciutta la pasta TOM, con lo scopo di sigillare la sabbia sporgente in modo che col tempo , vibrazioni e flussi d'aria non si stacchi.
miraccomando smonta vetro e alza vetro onde evitare danni antipatici al meccanismo.
poi una volta asciutto rimonti vetro e il meccanismo e puoi iniziare a chiudere la porta ma solo dopo aver veificato il corretto funzionamento del vetro!
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Rispondi

#13
pasta TOM Big GrinBig Grin eheh bellissima!Big Grin

Perfetto, grazie della spiegazione! Deve essere un muro la tua portiera!Big Grin

Ti auguro davvero di non dover mai ammaccare una portieraBig GrinBig Grin
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

#14
(16-12-2010, 05:07 )albynumber01 Ha scritto: pasta TOM Big GrinBig Grin eheh bellissima!Big Grin

Perfetto, grazie della spiegazione! Deve essere un muro la tua portiera!Big Grin

Ti auguro davvero di non dover mai ammaccare una portieraBig GrinBig Grin

considerando che ho una dacia sandero di merda il gioco ne vale la candela Big Grin ah ah ah....
comunque a parte gli scherzi valuta bene prima di murare la porta perchè come hai scritto, se mai dovessi ammaccarla o te la tieni così o se la trovi in demolizione dello stesso colore cambi porta!
più che altro perchè se il carrozziere ci lavorerebbe troppe ore per pulirla e raddrizzarla, poi sul conto leggi cifre e imprecazioniConfused
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Rispondi

#15
ciao, hai provato questo foglio di bitume e alluminio? K-Flex
mitsubishi lancer sportback 1.8 benza 143 cv

sorgente:Jvc kv-avx 830
fronte: woofer TEC SQ6
ampli fronte: a/d/s braun-pq20
post: Motel T6
sub: jvc jbl 1202d (da cambiare con uno più piccolo)
ampli sub: killer line ka202
Rispondi

#16
(22-01-2011, 10:06 )cris89 Ha scritto: ciao, hai provato questo foglio di bitume e alluminio? K-Flex

Ciao! salgo veramente di rado al pc ultimamente quindi scusa se rispondo ora Big Grin comunque io personalmente non ho avuto ancora l'occasione di testarlo ma ho dato due campioni di materiale ad un mio amico, quanto basta per insonorizzare le portiere e devo dire che dal "prima a dopo" si percepisce davvero la differenza; è valido come materiale, fa il suo sporco lavoro Big Grin
Pioneer p88rs;
HT25+HV165L: Orion GX 2150;
MONACOR SP-15A/402PA: Rockford Fosgate BD 15001.

[Immagine: rf-logo3.jpg]

[Immagine: 2dh8rnm.jpg]
Rispondi

#17
e dove lo hai acquistato? mi diresti il nome preciso? di dove sei?
mitsubishi lancer sportback 1.8 benza 143 cv

sorgente:Jvc kv-avx 830
fronte: woofer TEC SQ6
ampli fronte: a/d/s braun-pq20
post: Motel T6
sub: jvc jbl 1202d (da cambiare con uno più piccolo)
ampli sub: killer line ka202
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  butyflex? Gabbriii 1 1.135 04-02-2009, 08:30
Ultimo messaggio: Gabbriii

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.