Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dove trovare i prodotti rainbow
#11
(08-12-2010, 22:42 )Madness Ha scritto: Se il venditore ha abbastanza feedback è un acquisto sicuro!

la storia dei feedback è una cosa talmente sicura, che un mio (ormai ex) fornitore tedesco alll'ingrosso di accessori, presente anche sulla baia con un acccount al pubblico, è sparito dalla circolazione, truffando parecchia gente...nonostante le migliaia di FB.

Con lui sono spariti anchei miei soldi; ben 700 euro, che nonostante paypal, non sono mai riuscito a recuperare. se qualcuno avesse dubbi su quello che affermo, pronto a dimostrare la pratica e la documentazione in privato.

non mi stancherò mai di ripeterlo; non fidatevi. nemmeno di paypal.. perchè tanto, se i soldi non ci sono, li perdete; se il venditore dimostra di avere spedito un collo, e ""stranamente"" si smarrisce per strada... li perdete; e così via.

insomma, solo i "truffatori fessi" si fanno togliere soldi da paypal.

finchè vi va di c..lo tutto bene; alla prima fregatura, avete perso tutto quello che pensavate di avere risparmiato, e con gli interessi.

dopodichè; fate vobis.
Big Grin
Rispondi

#12
(09-12-2010, 03:14 )maxtarget Ha scritto:
(08-12-2010, 22:42 )Madness Ha scritto: Se il venditore ha abbastanza feedback è un acquisto sicuro!

la storia dei feedback è una cosa talmente sicura, che un mio (ormai ex) fornitore tedesco alll'ingrosso di accessori, presente anche sulla baia con un acccount al pubblico, è sparito dalla circolazione, truffando parecchia gente...nonostante le migliaia di FB.

Con lui sono spariti anchei miei soldi; ben 700 euro, che nonostante paypal, non sono mai riuscito a recuperare. se qualcuno avesse dubbi su quello che affermo, pronto a dimostrare la pratica e la documentazione in privato.

non mi stancherò mai di ripeterlo; non fidatevi. nemmeno di paypal.. perchè tanto, se i soldi non ci sono, li perdete; se il venditore dimostra di avere spedito un collo, e ""stranamente"" si smarrisce per strada... li perdete; e così via.

insomma, solo i "truffatori fessi" si fanno togliere soldi da paypal.

finchè vi va di c..lo tutto bene; alla prima fregatura, avete perso tutto quello che pensavate di avere risparmiato, e con gli interessi.

dopodichè; fate vobis.
Big Grin


Hai ragione, secondo me ebay è comodo e lo utilizzo per articoli che non costano tanto max 300 euro e da comprare usati, sul nuovo propendo più per i negozi online che fanno il lavoro da tanto tempo (eplaza,ecc) li reputo + sicuri. A prescindere da questo chiunque negozio fisico, virtuale o ebay ti può tirare una fregatura che sia esso venderti un oggetto non funzionante o altro, nel mio caso non c'era alternativa o ebay o niente, addirittura ho contattato la re audio e mi hanno detto che in emilia non hanno rivenditori e spediscono loro !

Rispondi

#13
Andando un pò OT, appena arriva mi dici se è il modello che ha il venditore in foto (nuovo) oppure quello vecchio?

Perchè credo di aver visto due coni diversi sia di hammer che di amboss in giro sui vari siti internet.

Grazie Big Grin
Rispondi

#14
(10-12-2010, 09:16 )Madness Ha scritto: Andando un pò OT, appena arriva mi dici se è il modello che ha il venditore in foto (nuovo) oppure quello vecchio?

Perchè credo di aver visto due coni diversi sia di hammer che di amboss in giro sui vari siti internet.

Grazie Big Grin

ecco qualche foto spero che ti vadano bene, cmq ordinato il 7/12 arrivato dalla germania ieri, in una settimana



           
Rispondi

#15
Poi facci sapere le impressioni! Big Grin
Rispondi

#16
Ragazzi servirebbe anche a me un Rainbow Amboss da 12". Chi mi può aiutare?? Saluti
Rispondi

#17
Io l'ho preso su ebay.de, come l'altro ragazzo.

Il venditore mi pare si chiamasse "crazyworx" o qualcosa del genere.

Ottimo prezzo e spedizione veloce.
Rispondi

#18
(31-05-2011, 09:55 )Madness Ha scritto: Io l'ho preso su ebay.de, come l'altro ragazzo.

Il venditore mi pare si chiamasse "crazyworx" o qualcosa del genere.

Ottimo prezzo e spedizione veloce.

Grazie mille per la dritta, ma l'amico Max, non scrive più qui? L'ho contattato gia da qualche giorno, ma niente...preferirei prenderlo in Italia...
Rispondi

#19
Max ha momentaneamente lasciato l'attività e di preciso non sa quando riprenderà.

Per questo anche io l'ho preso li, non ho trovato alternative in italia. Comunque stai tranquillo che il venditore è affidabile.
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio quali prodotti acquistare per il mio nuovo impianto Dovahkiin96 7 2.560 07-08-2017, 03:08
Ultimo messaggio: Dovahkiin96
  Dove acquistare Tec sq6 AeronusYeyo 25 6.733 09-12-2016, 17:17
Ultimo messaggio: BiOSS
  Dove acquistare monacor carpower crb165 atos_hifi 2 1.091 22-02-2015, 20:19
Ultimo messaggio: headhunterz
  Dove acqustare i cablaggi ? margna91 9 2.310 23-01-2014, 01:23
Ultimo messaggio: headhunterz
  dove trovo il fliss? Gabbriii 7 4.741 13-06-2012, 04:16
Ultimo messaggio: folies

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.