Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Consiglio per impianto semplice
#11
purtroppo a volte bisogna pestare il muso x imparare!
nessuno me ne voglia ce l'ho pestato pure io...però vorrei poter evitare il ripetersi dei miei sbagli agli altri!
Rispondi

#12
(13-12-2010, 06:00 )ElettrodoBasico Ha scritto: Per il momento monto il Ciare KCA01 sul pianale ( ed e' un lavoro che sicuramente riesco a fare in pochissimo tempo ), poi con calma posso trasferire l'intero kit davanti. Non dovrei buttare via quasi niente, posso anche rutilizzare il legno o MDF del pianale per fare i supporti e/o anelli distanziatori al fine di riuscire ad adattare i woofer ai miei sportelli anteriori.

@basi725:
Secondo me dipende anche dalla destinazione d'uso dell'impianto. Non pretendo che la macchina debba diventare un auditorium o una sala da concerto; se voglio ascoltare bene la musica non mi metto certo in macchina, ma l'ascolto con l'impianto di casa. In una utilitaria come quella in questione, la mia esigenza e' quella di avere "un qualcosa" che suoni decentemente senza che ti faccia venire la voglia di spegnere la sorgente.

E poi, senza essere polemico, ma se andate in macchina in tre o quattro, i due davanti parlano solo tra loro perche' l'altro e' alle spalle ?
Big Grin


scusami ma qui mi è scappata una risatina, non me ne volere.... Scrivi su questo forum per cercare di creare qualcosa di decente in auto giusto?
Poi però dici che non vuoi un auditorium, perchè la musica come si deve la devi ascoltare a casa..... l'utente basi725, ti aveva giustamente suggerito di installare con tutte le accortezze possibili il kit ciare al fronte , che è il minimo da fare se si vuole ascoltare qualcosa in maniera "decente" .

Cosa volevi sentirti dire?... tieniti il pianale e magari compraci altri 3 o 4 kit cosi aumenti i watt????... HuhHuh

Giusto per farti capire che i consigli dati in precedenza, sono il minimo indispensabile per la tua richiesta... ascoltare musica in maniera decente...

Non me ne volere, ciao!! Big GrinBig GrinBig Grin

Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio woofer e tweeter fronte Pippo83 0 1 29-03-2024, 22:19
Ultimo messaggio: Pippo83
  Impianto poco performante Frankius98 20 28 17-03-2023, 21:07
Ultimo messaggio: molarofrancesco
  Consiglio impianto Anto64 4 1.038 24-10-2022, 21:47
Ultimo messaggio: megane
  Consiglio fronte + subwoofer , indecisione... jd00 1 5 08-07-2022, 11:39
Ultimo messaggio: megane
  Aiutatemi collegare il pc all casse di un impianto michelepiccolo 6 2.299 23-12-2021, 02:34
Ultimo messaggio: luciham20

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.