Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Hollywood sound labs
#1
Qualcuno di voi a usato questi prodotti?
I cavi li avete provati?
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#2
(18-12-2010, 09:37 )cesco v91 Ha scritto: Qualcuno di voi a usato questi prodotti?
I cavi li avete provati?

mai sentiti... notavo su ebay che, per fare un esempio, un RCA semibilanciato con doppia schermatura viene 14 € nuovo da 5 mt.
a prezzi sembra competitiva sui cavi o sbaglio? anche gli amplificatori noto che costan poco.
bisognerebbe provarla per giudicare.
quindi non mi sbilancio. ma personalmente non mi spira molto.
nakamiki cd 700
morel supremo 6
audison hv 20
sub morel ultimo 12
audison lrx 1.500
tarato in passivo dopo test elettronici di fasatura e simulazioni tagli
auto dacia sandero
insonorizzata interamente con dynamat extreme sul tetto usata pasta brax in abbondanza
Rispondi

#3
hollywood fa prodotti con elevato rapporto q/p (per quello che ho potuto constatare dai calbaggi che ho acquistato e dalle varie cosette tipo portafusibili, forchette, fusibili....) ma sempre rimangono degli entry level....poi non so se in 4 mesi è cambiata la loro filosofia di produzione.....ma da quello che ho visto io sono buonissimi per iniziare e i cavi (provato il 35mmq e il 52mmq) che fanno sono morbidissimi e si manovrano in un nulla.....spettacolari da questo punto di vista.
rca non mi entusiasmano come qualità costruttiva...e sono un poco fragili
Rispondi

#4
Io ho visto e tenuto in mano il 50mm e sinceramente mi è sembrato tutto tranne che morbido. O comunque rispetto agli axiomedia decisamente piu rigido.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#5
Io ho visto e tenuto in mano il 50mm e sinceramente mi è sembrato tutto tranne che morbido. O comunque rispetto agli axiomedia decisamente piu rigido.
[Immagine: 35aoffm.jpg]

2 Diaboliko RK32N > Steg 75.2LE
6 Diaboliko RK200n > Steg k202
1 Diaboliko RK15 > Jackson Big Killer


Rispondi

#6
il rapporto q/p non è poi così allettante. mi sono stati mostrati da un amico rivenditore, non ho trovato nulla di interessante.
Rispondi

#7
di questa marca ho provato un classe d quello da 1800 watt rms a 1 ohm beh come rapporto qualità prezzo mi sembra onesto
Rispondi

#8
Le batterie sono ok, sul resto non mi sbilancio; curioso di provare i cavi.








Rispondi

#9
(19-12-2010, 01:15 )cesco v91 Ha scritto: Io ho visto e tenuto in mano il 50mm e sinceramente mi è sembrato tutto tranne che morbido. O comunque rispetto agli axiomedia decisamente piu rigido.
il 53mmq è morbidissimo...rispetto al TEC che avevo prima è moooolto più morbido, e anche rispetto a tanti altri che ho provato a maneggiare

axiomedia mai provati se non erro...
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.