Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
spiegazione ampl. impact
#1
Ciao ragazzi, qualcuno di buon senso e gentilezza che mi saprebbe spiegare per bene tutte queste funzioni dell' ampl. impact mod. LK 705 che mi permette di configurare per il canale anteriore 1/2 e il canale del sub.
grazie


Allegati Anteprime
   
Rispondi

#2
quelli rossi sono il livello ( gain ) delle singole vie , da regolare in base al contesto .

con quelli gialli , attivi ( lpf / hpf ) oppure ... disattivi (full ) il crossover elettronico
sul canale sub , hai un lpf (filtro passa basso )
ch 1 e 2 , hai un hpf ( filtro passa alto ) dedicato ai tw o medi e tw
ch 3 e 4 , hai sia un hpf che un lpf .... Big Grin cioè un passabanda .....in questa via puoi mettere il wf e togli le frequenze del sub e quelle dei tw o mid e tw .

con quelli blu regoli le frequenze ( in HZ ) di incrocio tra i vari altoparlanti .

quello nero è il bassbost ....in pratica hai un equalizzatore a 45 hz ....e puoi aumentarlo fino a +18 .

quello verde e la fase del sub ....per allinearla meglio ai wf .....come sincronia .
se il sub è nel bagaglio girala a 150°/180° facendo delle prove anche con le frequenze di incrocio tra sub e wf ,

[Immagine: impactlk7051.jpg]

Uploaded with ImageShack.us

se descrivi il tuo impianto ti possiamo aiutare meglio .....
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#3
certo:
ho un kit coral monza montato sul canale 1 e 2 + un subwoofer 250 watt rms della mtx montato all'uscita sub, mentre sul canale 3 e 4 non ho niente perchè ho lasciato direttamente all'uscita dell'autoradio le casse degli sportelli posteriori.
La mia intenzione era quella di regolare al meglio il kit della coral in modo da non farlo vibrare negli sportelli (considerando che non voglio assolutamente bassi dal kit xkè ho il sub) e premetto pero' che l'autoradio è l'originale percio' naturalmente le uscite rca le ho convertite con due convertitori della phonocar collegati ai fili delle casse che escono dall'autoradio.
Spero di essere stato chiaro.
grazie
Rispondi

#4
come sono messi , in questo momento , i gialli e i blu ...dei canali 1/2 ....e sub ???

le frequenze non riesco a leggerle ...si vede male ....
che frequenze ci sono scritte nei blu ???
Dario : sicily

Home
NAD C 538
Teac UD 301
Abola Envidia Classe A20
Dali Spektor 2
Rispondi

#5
(06-01-2011, 03:59 )megane Ha scritto: come sono messi , in questo momento , i gialli e i blu ...dei canali 1/2 ....e sub ???

le frequenze non riesco a leggerle ...si vede male ....
che frequenze ci sono scritte nei blu ???

non ti saprei dire con esattezza, ma di sicuro nel modo errato.
quindi vorrei trovare il miglior settaggio
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impact hc 550.2 vs steg k2 04 Siculo 0 216 25-11-2021, 23:12
Ultimo messaggio: Siculo
  consiglio ampl per sub Michael SPL 5 1.236 24-05-2021, 15:23
Ultimo messaggio: waterballoon2
  Impact HC 150.2 Blackjack87 3 2.827 24-05-2021, 07:25
Ultimo messaggio: waterballoon2
  quanto assorbe un impact lk902?? fiore90 8 2.093 24-05-2021, 00:24
Ultimo messaggio: waterballoon2
  amplificatore impact jx 604 giancarlo fortuna 3 2.367 13-04-2017, 16:27
Ultimo messaggio: giancarlo fortuna

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.