Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
la mia confessione
#11
(19-01-2011, 23:45 )giuseppel Ha scritto: max come sempre hai ragione:-) so che sei un venditore onesto e se potevo venire di persona verrei.. comunque il prossimo acquisto saprò a chi rivolgermi..
e grazie a tutti delle risposte raga..


grazie per l'attestato di stima, ma non era questo il mio intento.

tenevo molto a farti aprire gli occhi su una realtà che per fortuna oggi c'è, ed è il confronto (seppur virtuale, ma forse anche per questo più schietto e meno di facciata) con il popolo di internet.

certo, caxxxate ne girano tante, mi stupirei del contrario.

ma come già detto, basta non fermarsi alla prima cosa letta o vista, bensì chiedere, documentarsi, valutare; il tutto senza fretta o senza la smania compulsiva dell'acquisto a tutti i costi.

alla fine questo metodo, paga sempre, in termini di soddisfazioni.

dicevo nel post precedente, che se avessi speso meno soldi in tr...iate senza senso, anni addietro, oggi avrei forse qualche euro da parte; ma all'epoca, non v'era alternativa, si pagava sulla propria pelle, e di tasca propria, la voglia di sperimentare, provare, crescere e capire. so di averne buttati tanti, di soldi, ma non li rimpiango; sono stati un "male necessario" per arrivare al modestissimo e piccolo bagaglio di esperienza che oggi possiedo.

ma se avessi gettato soldi, avendo allora l'opportunità che oggi voi avete, nn finirei di darmi del co*****e da solo.

per il futuro, saprai come regolarti; ne sono certo.

ciao!
Rispondi

#12
posso fare un piccolo ot max? ma come suonava questo orion hcca 250r?tu sicuramente ne avrai montati a decine chiuso ot
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#13
OT

@max sono state esperienze anche se a tue spese(anche mie in piccola quantità visto che ho 35 anni) che ti permettono di tirare avanti

chiuso OT
Rispondi

#14
(20-01-2011, 00:16 )giuseppel Ha scritto: posso fare un piccolo ot max? ma come suonava questo orion hcca 250r?tu sicuramente ne avrai montati a decine chiuso ot


decine di HCCA no, ma avuto deine di orion assortiti, sì.

tra cui anche il 250 digital reference, quello che mi è sempre piaciuto più di tutti per un sostanziale equilibrio tonale;

[Immagine: DSC03484.jpg]

personalmente il timbro hcca (per moltissimi aspetti quasi identico agli SX, con i quale condivide la qualsi totalità della board) piace, e molto. non mi ensusiasmano ancuni aspetti in medioalta, soprattutto in termini di calore e definizione, ma.. è un hcca e come tale, diamogli in pasto la mediobassa, dove sa tirare fuori le p..le.
Rispondi

#15
wow che bello che è:-) chi sà come sarebbe bello nella mia alfetta:-)
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi

#16
Anche io Giuseppe ho avuto il tuo stesso problema.
A L'Aquila 2 installatori... Come è andata a finire?? Li ho lasciati perdere tutti e due, e ci compro il minimo indispensabile, quello che urge di più. A volte connettori oppure spezzoni di cavo.

Il motivo dirai?
Semplicemente perché avevo acquistato su internet i componenti e volevo farmeli installare da loro (su internet pagavo i pezzi mooolto meno). Avevo preso anche l'appuntamento ma mi telefonò e mi disse che non poteva farlo che era troppo impegnato. Sai che ho fatto? L'ho mandato a ca**re!!!!! e mi sono fatto tutto da solo.

Non finisco mai di RINGRAZIARE il caro Max per tutto l'aiuto che continua a darmi costantemente, e tutto il popolo del forum...

Grazie a tutti i consigli e le dritte e soprattutto anche ai soldini che ho risparmiato facendomi tutto da solo, il mio primo impianto è quello che leggi in firma e ne sono più che soddisfatto.
Il mio impianto ASSOLUTAMENTE HI-FI:

SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by MaxCool
Rispondi

#17
eh si così farò. comprerò solo qualche faston da loro ihihi
E quando pensi di sapere qualcosa che ti accorgi di non sapere ancora niente..Rolleyes




car : alfa 147
sorgente :alpine cda 117 ri
ampli tw : audison vr 209 l.e.
tw : ml 280
ampli wf: orion hcca 250
wf: hv 165 xl x2
ampli sub : orion xtr 275
sub : orion cobalt


[Immagine: nzkkqu.jpg]
Rispondi



Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.