Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Impianto su Opel Corsa C
Basta...ormai è definitivo cambio questo installatore.......
lunedi ci sono andato...mi sono caricato l'anima di dio in macchina ed era chiuso...
martedi ci rivado (dopo essermi assicurato che era aperto) caricandomi sempre tutta l'anima di dio....vado li e mi dice di passare sabato mattina per sapere se questa settimana aveva posto per fare la mia macchina...
perchè fino a martedì per lui aveva tutto quanto occupato...

oggi ci sono stato e mi dice che questa settimana è sempre pieno,ha un buchetto lunedì e forse potrebbe fare qualche piccola modifica poi mi dice che venerdi prossimo se ne va in vacanza e mi dice anche che per 200 euro non me la puo' prendere tutto il giorno e che per prenderla 1/2 giorni di fila lo dovrei pagare 2000-3000 euro per due collegamenti messi in croce , il cambio di batteria e il cambio degli altoparlanti...

(fino a martedi i 2-3000 euro servivano per farla tutta quanta, insornorizzazione, fili e ecc, adesso invece servono solo per fare questo piccolo lavoretto...)

quindi mi invita praticamente a ripassare tutti i giorni con tutta la roba da caricare e scaricare fino a che non mi trova un buco per lavorarci sopra Smile

concludendo anche il discorso con un "se tu non me la porti mai io non posso fartela"
e certo...perchè io tutti i giorni carico e scarico amplificatori, batteria autoradio subwoofer di 1000kg facendo su e giu fino a che non mi trovi il tempo per farmela? ma vaffanculo va..

(200 euro era il prezzo che mi aveva fatto lui...)

mi sento leggermente preso per il culo, dopo 2 mesi sono di nuovo a punto e a capo...
se il lavoro non ti va di farlo me lo dici, bah..
ho chiesto un preventivo a soundplanet su a Primaporta...vediamo che dicono..spero che mi facciano un prezzo abbordabile..

voi proprio non conoscete qualche installatore a Roma Nord bravo ed economico?

Mi sembra assurdo.

Esiste una pratica chiamata APPUNTAMENTO.

E' tanto difficile dire i primi 3-4gg di fila liberi che ho vanno da X a Y, per te va bene?

Se vai ogni giorno senza preavviso e' normale che ha già appuntamenti fissati.









(09-03-2013, 23:23 )marco206 Ha scritto: Mi sembra assurdo.

Esiste una pratica chiamata APPUNTAMENTO.

E' tanto difficile dire i primi 3-4gg di fila liberi che ho vanno da X a Y, per te va bene?

Se vai ogni giorno senza preavviso e' normale che ha già appuntamenti fissati.

Eravamo rimasti che dovevo andare questa mattina per sapere quando portargli la macchina...

questa mattina gli ho chiestoSadho chiesto la stessa cosa martedi...)

io gli ho chiesto: "quando ti posso portare la macchina per fare queste modifiche?"

mi ha iniziato a dire: forse lunedì,poi dopo però non penso di non potere piu'... e inizia a divagare...dicendo
è se vuoi che te la faccio subito mi dai 2000 euro, ma se è un lavoretto così devo trovare un pò di tempo libero..

l'appuntamento non me lo da...
è quello che gli sto chiedendo da una settimana...
e lui alla fine del discorso come detto in precedenza mi ha praticamente indicato di venire tutti i giorni Smile

è come se non gli andasse di farmela...quindi andasse a quel paese..ogni volta che ci vado mi dice di tornare
tra una settimana... caricandomi l'anima di dio in macchina...

Sembra devi montare 25 sub 50 ampli e 30 batterie.

Va bè, il topic e' esaurito per cui chiudo.

Quando hai ultimato il tutto ti aspettiamo nella sezione I VOSTRI IMPIANTI con foto e descrizioni accurate.











Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Impianto audio Renault megane 3 station wagon smoe 0 2 27-11-2022, 04:39
Ultimo messaggio: smoe
  Impianto Bose Lancia Delta 844 acesaretti 10 11.046 07-02-2022, 20:35
Ultimo messaggio: Antonio81fg
  Impianto di Davide su alfa Giulia davi5193 54 14.693 14-01-2022, 03:56
Ultimo messaggio: Hripi
  Il mio primo impianto su Clio 4 Iravip 84 19.965 30-12-2021, 08:14
Ultimo messaggio: montanog93
Wink Nuovo impianto Golf 7.5 gabrus68 1 627 04-10-2021, 16:43
Ultimo messaggio: Agapito Malteni

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.