Valutazione discussione:
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Abilitazione vendita
#1
Dopo svariate richieste e dopo aver passato i 300 post, apro un thread così magari posso sapere, perchè non posso essere abilitato come venditore Huh
Rispondi

#2
Piccolo OT: Suggerisco ai mod, se possibile, di creare un topic apposito per le richieste di abilitazione alla vendita sul mercatino del forum
Fine OT
Rispondi

#3
Adesso ne sono certo...Nessuno non mi c**a U_U
Rispondi

#4
purtroppo ne io ne l'altro mod forno possiamo abilitarti... tempo fa l'amministratore suono ci attivò la funzione ... il problema è che non va... quando cerco di modificarti nel pannello di amministrazione, mi dice che non ho i permessi per accedere....

Hai contattato gli amministratori?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi

#5
(23-02-2011, 05:44 )Hertz89 Ha scritto: purtroppo ne io ne l'altro mod forno possiamo abilitarti... tempo fa l'amministratore suono ci attivò la funzione ... il problema è che non va... quando cerco di modificarti nel pannello di amministrazione, mi dice che non ho i permessi per accedere....

Hai contattato gli amministratori?

Si, ho mandato una mail a Suono ed un pm a Marco su FB...senza aver risposta.
Undecided



Rispondi

#6
Vendita abilitata.

A Differenza delle altre forme d’arte, la musica e il suono parlano direttamente alle emozioni umane...

I Professionisti del Suono
Rispondi

#7
(23-02-2011, 05:44 )Hertz89 Ha scritto: purtroppo ne io ne l'altro mod forno possiamo abilitarti... tempo fa l'amministratore suono ci attivò la funzione ... il problema è che non va... quando cerco di modificarti nel pannello di amministrazione, mi dice che non ho i permessi per accedere....

Hai contattato gli amministratori?

UN IMMENSO GRAZIE!!! Big GrinBig GrinBig Grin

(23-02-2011, 05:48 )suono Ha scritto: Vendita abilitata.

Grazie mille! Shy


Se volete, potete chiudere la discussione, vi ringrazio nuovamente!!!
Rispondi

#8
(23-02-2011, 05:48 )suono Ha scritto: Vendita abilitata.

Alessio visto che ci siamo, potresti abilitarmi la funzione?.. come mai non funziona?
L'ignorante sa molto. L'intelligente sa poco. Il saggio non sa niente. L'imbecille sa sempre tutto.
meditate gente meditate..





Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Vendita amplificatore Permat79 1 789 09-07-2019, 21:16
Ultimo messaggio: BiOSS
  Vendita con ritiro a mano, quali accorgimenti prendere? atos_hifi 14 5.158 21-11-2015, 22:35
Ultimo messaggio: atos_hifi
  Vendita online, che pagamento accettare? atos_hifi 37 14.510 12-10-2015, 21:22
Ultimo messaggio: marco206
  abilitazione vendita mercatino... xax 5 1.690 23-02-2015, 01:27
Ultimo messaggio: xax
  numero minimo di messaggi per la vendita xax 6 1.949 14-11-2014, 03:25
Ultimo messaggio: xax

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.