Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Info per impianto audio Punto (anno 2007)
#1
Innanzitutto salve a tutti - Sono un neofita sia del forum sia per quanto riguarda il mio problema
Allora posseggo una punto 1.3 multijet classic con impianto di serie (se di impianto si può parlare ghgh)
Cmq avrei intenzione di chiedere a voi che ne saprete sicuramente più di me alcune info; allora vengo al dunque (voi direte finalmente ) - vorrei migliorare l'audio nella mia auto MA (il ma maiuscolo è volontario) vorrei mantenere lo stereo di serie per questioni estetiche e pratiche (tipo portare al seguito frontalini o metterli nel cassetto). Cercando in rete ho trovato Voi (ora so azzi vostri ghgh).
Per prima cosa avevo pensato di reperire l'uscita RCA ovvio primo problema il Blaupunkt non ha l'uscita rca... e cercando in rete mi sono avventurato in questi articoli - http://www.ivision.it/Adattatore_Adattat...-1.uw.aspx Adattatore Segnale Amplificato-RCA PHONOCAR 4/136 (Trasforma il segnale autoradio da amplificato in pre-amplificato. Con disaccoppiatore di massa.), l'altro invece Phonocar 5/142 Adattatore segnale RCA con uscita remote su eBay.it http://cgi.ebay.it/Phonocar-5-142-Adatta...dZViewItem ; ora leggendo in giro 1/5 di idea ce l'ho (1/2 era troppo) ma quale farebbe al mio caso??
Poi mi servirebbe anche Phonocar 4/278 - Cavo duplicatore stereo RCA - RCA 5 mt | Cablaggio e accessori -
http://www.rgsound.it/4-278-cavo-duplica...-2787.html
Cavi di segnale :: RG Sound Store :: - per poter usare un ampli sul sub e l'altro sulle casse?
Questo è il primo quesito che pongo ma sono sicuro che ce ne saranno altri tipo come fare un impianto "sistemato" cioè consigli per dove far passare fili, oppure su che marche optare per le casse/ampli etc