Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
kit 2 vie, con gia un buon crox
#11
hai fatto l'anello di mdf da attaccare direttamente alla lamiera che hai insonorizzato?il woofer dietro deve avere solo la lamiera esterna...in modo che va a fungere da una specie di cassa chiusa....già l'insonorizzazione è molto importante...e già un passo è fatto....fai l'anello e monta tutto...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#12
quoto il kit voce alla grande...per la qualità nettamente superiore all'hsk 165 xl...per qunato riguarda la potenza e il medio basso...be il woofer hv 165 della hertz..è una vera bestia..!! ma per tutto il resto...specialmente la differenza tra il tweeter ht 28..e il Voce AV1.1..nettamente meglio la timbrica del voce...
Rispondi

#13
Anche la Focal non la escluderei a priori, io posseggo il kit Focal 165v2 e mi ha soddisfatto pienamente, come sound rispetto alle Hertz hanno un basso più morbido a mio parere rispetto alle hv165xl (che è abbastanza secco), poi dipende anche dal tipo di musica ascoltata e dai gusti Smile
Con quel budget si può anche valutare un kit della serie k2, tipo il Focal 165kr che credo che potrebbe essere un buon compromesso tra potenza e qualità.

Rispondi

#14
certo focal..non è da buttare...ma se non hai mai sentito il kit voce dell'audison,,,bè ti posso assicurare che è veramente veramente valido...per quello che costa cioè circa 230€..ne vale il doppio... e non lo dico perchè lo monto...ma perche ne sento suonare molti di kit..e per quella cifra..non ha rivali..
Rispondi

#15
Non hai la possibilità di tagliare in attivo con la sorgente??
Sul sito jvc non riesco a trovare nulla riguardo i tagli della 840!!!
Il mio impianto ASSOLUTAMENTE HI-FI:

SORGENTE: Pioneer p88rs
FA: ml1600+ml280+mlcx2
AMPLI FA: Abola Synthesis Limited
BATTERIA: hps75Ah
CABLAGGI: 0awg + rca semibilanciati by MaxCool
Rispondi

#16
proprio in qst giorni sto ascoltando il kit voce con più attenzione....e devo dire che x quanto costa fa paura....Big Grin....ha una gamma media davvero straordinaria....molto dettagliata e limpida....in basso non mi sbilancio dato che ancora deve insonorizzare,e quindi un pò di basso manca....prorpio ieri sera gli ho dato il mio kenwood al ragazzo che le monta....in modo che può anche dargli un passa alto(la sua jvc non l'aveva e quindi erano libere in basso)....e stas sento la differenza con uno stereo migliore di quello che ho sentito fin'ora...non vedo l'ora....e soprattutto non vedo l'ora che insonorizza(l'ho convinto a farlo)............e tra l'altro vorrei sentirlo sto kit con un amplif migliore....magari con uno zapco.....Big Grin....ora monta uno steg qmoss 120.2.....
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#17
come yi dicevo ...il kit suona veramente veramente alla grande...proprio lì'altro ieri insieme al mio installatore..parlavamo con un ingegnere di elettromedia..e praticamente ci spiegano..che è stato realizzato sulla base dei kit orchestra...con molti parametri..e componenti simili..e viene quais paragonato al nuovo kit della serie mille di hertz...dico quasi......però assolutamente a quel prezzo..ora come ora non si trova di meglio...
Rispondi

#18
guarda,il kit della hertz non l'ho sentito....neanche il vecchio(ho i woofer sull'armadio...Big Grin)....ma non credo sia paragonabile alla serie mille....più alla hsk xl....anche se come qualità è leggermente superiore il voce...il woofer suona una meraviglia...ha una gamma medio davvero precisa e dettagliata...le voci si sentono abbastanza corpose e natuarali.....bel kit....veramente...
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi

#19
infatti dico quasi....io sul fronte...ho ML 1600 ML 700 e ML280 Signature...e certo che centra..ti posso dire che è tutto un altro discorso...oltre 1000€ di materiale..però nel senso che come qualità..è notevolmente superiore alla serie hsk della hertz...il woofer hv 165 xl che compone il kit xl della seire hsk non ha rivali sulla medio bassa...me il tweeter ht28..secondo me troppo frizzante...ecco perche..se paragonato al kit hsk xl o 165 normale..apparte il medio basso..poi c'è un abisso!!!!

P.S...Nutellino ..ma perchè li tieni nell'armadio????
Rispondi

#20
xkè attualmente ho le tasche con 2 20 1 medio e 1 tweeter......come cambio macchina monto tutto.....l'impianto in firma è appena completato....lo zapco e l'HK mi sono arrivati stamattina.....la p88rs domani mattina....il resto è tutto sull'armadio....voglio che quando cambio macchina monto una volta e bene e non tocco più niente....Big Grin
ALFA ROMEO 147 1.9jtd

Sorgente-->JVC sh1000

Woofer-->ESB 7000 mb1000
Amplificatore-->ESX QUANTUM Q704
Tweeter-->ESB 6000 blu note
Rispondi



Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Hertz K 165 70 euro, buon rapporto qualità prezzo? enson 4 3.679 14-06-2017, 15:46
Ultimo messaggio: enson
  Buon kit altoparlanti passivi per cde-196dab. diego ruffilli 40 8.986 27-09-2016, 08:03
Ultimo messaggio: diego ruffilli
  Consiglio per buon 20 il-massi 30 8.501 22-05-2016, 04:25
Ultimo messaggio: livestage
  Buon acquisto woofer hertz? nikkolo 10 1.481 27-11-2015, 06:47
Ultimo messaggio: nikkolo
  Buon Woofer da 165mm? dadostirlo 2 853 23-11-2015, 19:10
Ultimo messaggio: maxtarget

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione:
2 Ospite(i)

Powered by MyBB, © 2002-2024 iAndrew & Melroy van den Berg.